Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 21/8/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signor F R ( che poi dovrebbe trattarsi del FAMOSO roberto f. campione di legalità), Ella ce l'ha coi buonisti come se si trattasse di difensori dello spaccio , coloro i quali desiderano un mondo di .....
RALLY

Terminato in questi giorni di ferie il lavoro preparatori della Pistoia Corse e dell’Aci Pistoia per l’edizione dei quaranta anni del Rally Città di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Come da tradizione, il giorno di Ferragosto all’interno del parco Sandro Pertini in piazza della Libertà a Chiesina Uzzanese è andata in scena la 39a Gara canora di uccelli da richiamo, organizzata dall’associazione Fiera degli uccelli di Chiesina Uzzanese.

CALCIO

Il tempo delle vacanze è terminato per la Larcianese che alle ore 17,30 di domenica 18 agosto si ritroverà prima in sede e poi sul terreno dello stadio "Cei" per l'inizio della preparazione al prossimo campionato.

CALCIO A 5

Non è ancora chiaro quale sarà il campionato d'appartenenza, visto che la società biancoceleste è più che mai in lizza per un ripescaggio in Serie C2, in compenso in casa MontecatiniMurialdo per quanto riguarda la prima squadra di calcio a 5 sono chiarissime le idee in vista la nuova stagione.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Jean Myriam Jozef Salumu.

PODISMO

In una calda serata di agosto e con una numerosa partecipazione di podisti, si è svolta nella località di Vangile in occasione della festa rionale, la tredicesima edizione del <<Trofeo Vangile in Festa>>, sulla distanza di km 8,800.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana e’ stata una edizione del Gran Premio Citta’ di Montecatini di grande successo. Circa 13.200 persone, infatti, hanno assistito allo spettacolo che l’impianto del trotto della Valdinievole ha offerto con tante attrattive e attività di intrattenimento culminato con lo spettacolo pirotecnico a fine convegno. Presente anche il Ministro Gian Marco Centinaio.

PODISMO

Con la presenza di circa  duecento podisti, si e corsa a Maresca (Pistoia) la gara podistica <<Marcia Verde>>.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine St John.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Elif Shafak.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
BOCCE
Di Chirico alla ribalta al Trofeo Cesare Cappelli

8/7/2019 - 8:50

Sabato pomeriggio con l’encomiabile direzione di Alfonso Ruggiero arbitro Regionale  è andato in scena la trentesima edizione del Trofeo Cesare Cappelli brillantemente organizzata dalla Società Oltreserchio, unico neo nonostante l’impegno del talentuoso Mauro Vannucci brillante organizzatore il caldo torrido che attanaglia la Regione ha determinato un’iscrizione deficitaria rispetto a altre edizioni, comunque una gara sempre  ricca di spunti tecnici interessanti; che alla fine, ha visto prevalere il giocatore più dotato sotto il profilo tecnico Michele Di Chirico portacolori della Montecatini AVIS.

La manifestazione iniziata alle 16 pomeridiane ha vissuto  una bellissima e riuscita giornata, il vetusto bocciodromo in riva al Serchio ha visto momenti di appassionanti sfide all’insegna della massima sportività e soprattutto di una intensa amicizia, per questa edizione i grandi favoriti della manifestazione erano i giocatori della Montecatini,

questi pronostici si sono rilevati esatti a metà in quanto tre formazioni della Società organizzatrice hanno occupato il secondo  il  terzo e il quarto gradino del podio, ma andiamo per ordine, all’imbrunire dopo le eliminatorie di rito si gioca il girone finale subito impegnativo per il futuro vincitore  nei quarti trova di fronte il compagno di squadra Matteo Franci recente vincitore della precedente gara in calendario, una bella partita che ha visto prevalere il buon Michele, più agevoli gli altri scontri dove si sono assicurati il passaggio alla semifinale  Maccioni Dante  Andreuccetti Antonio e Cassettari Dante della

Società organizzatrice , ordinaria amministrazione fra Maccioni e Cassettari il primo dotato di maggiori spunti tecnici si assicura il pass per la finale, l’altra semifinale s i dimostra molto più impegnativa  Andreucetti  è il giocatore più rappresentativo della sua società, conosce perfettamente il terreno di gioco ne nasce una sfida ricca di giocate molto piacevoli ma alla lunga a passare il turno è Di Chirico, chi si aspettava una grande finale rimane deluso  nella sfida decisiva, tra i due c’è stata partita, Michele è partito di gran lena un ultimo tentativo di resistenza  di Maccioni si è presto smorzato poi ha di fatto consegnato il successo all’avversario.

 

Classifica finale:                                                                                                                              Michele Di Chirico -  Montecatini AVIS                                                                                        Maccioni Dante  - Oltreserchio                                                                                                      3° Andreuccetti Antonio – Oltreserchio                                                                                             4° Cassettare Dante - Oltreserchio

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: