Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Di Chirico alla ribalta al Trofeo Cesare Cappelli

8/7/2019 - 8:50

Sabato pomeriggio con l’encomiabile direzione di Alfonso Ruggiero arbitro Regionale  è andato in scena la trentesima edizione del Trofeo Cesare Cappelli brillantemente organizzata dalla Società Oltreserchio, unico neo nonostante l’impegno del talentuoso Mauro Vannucci brillante organizzatore il caldo torrido che attanaglia la Regione ha determinato un’iscrizione deficitaria rispetto a altre edizioni, comunque una gara sempre  ricca di spunti tecnici interessanti; che alla fine, ha visto prevalere il giocatore più dotato sotto il profilo tecnico Michele Di Chirico portacolori della Montecatini AVIS.

La manifestazione iniziata alle 16 pomeridiane ha vissuto  una bellissima e riuscita giornata, il vetusto bocciodromo in riva al Serchio ha visto momenti di appassionanti sfide all’insegna della massima sportività e soprattutto di una intensa amicizia, per questa edizione i grandi favoriti della manifestazione erano i giocatori della Montecatini,

questi pronostici si sono rilevati esatti a metà in quanto tre formazioni della Società organizzatrice hanno occupato il secondo  il  terzo e il quarto gradino del podio, ma andiamo per ordine, all’imbrunire dopo le eliminatorie di rito si gioca il girone finale subito impegnativo per il futuro vincitore  nei quarti trova di fronte il compagno di squadra Matteo Franci recente vincitore della precedente gara in calendario, una bella partita che ha visto prevalere il buon Michele, più agevoli gli altri scontri dove si sono assicurati il passaggio alla semifinale  Maccioni Dante  Andreuccetti Antonio e Cassettari Dante della

Società organizzatrice , ordinaria amministrazione fra Maccioni e Cassettari il primo dotato di maggiori spunti tecnici si assicura il pass per la finale, l’altra semifinale s i dimostra molto più impegnativa  Andreucetti  è il giocatore più rappresentativo della sua società, conosce perfettamente il terreno di gioco ne nasce una sfida ricca di giocate molto piacevoli ma alla lunga a passare il turno è Di Chirico, chi si aspettava una grande finale rimane deluso  nella sfida decisiva, tra i due c’è stata partita, Michele è partito di gran lena un ultimo tentativo di resistenza  di Maccioni si è presto smorzato poi ha di fatto consegnato il successo all’avversario.

 

Classifica finale:                                                                                                                              Michele Di Chirico -  Montecatini AVIS                                                                                        Maccioni Dante  - Oltreserchio                                                                                                      3° Andreuccetti Antonio – Oltreserchio                                                                                             4° Cassettare Dante - Oltreserchio

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: