Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:07 - 12/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Smettetela di bere o almeno bevete quello buono !
Oppure vi consiglierei un po' di buon . . . di buona annata che vi laverebbe budella e coscienza.
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Pistoia Blues: lunedì la rock star inglese Noel Gallagher con la sua nuova band

7/7/2019 - 15:53

Dopo la piazza gremita con i Thirty Seconds To Mars (5000 presenze per i fratelli Leto) ed in attesa del concerto blues di stasera con Robben Ford ed Eric Gales, arriverà domani 8 luglio la star Noel Gallagher con la sua band gli High Flying Birds nella quarta serata dell’edizione numero 40 del Pistoia Blues Festival. In apertura un’altra band inglese, i Ramona Flowers 

Dopo i grandissimi successi ottenuti con gli OasisNoel ha appena pubblicato il nuovo singolo ed EP “Black Star Dancing” ad anticipare il suo nuovo album da solista dopo “Who Built The Moon?” uscito nel 2017 su etichetta Sour Mash Records. 

Noel Gallagher è uno degli artisti inglesi più amati, nonché uno degli autori più talentuosi da 25 anni grazie soprattutto ai numerosi brani di successo da “Wonderwall” a “Don’t Look Back in Anger” che non mancheranno nella scaletta del concerto. Nel 2018 ha trionfato ai prestigiosi Q Awards per il suo ‘contributo alla Musica’ e come ‘Best Solo Artist’. L’artista ha ricevuto, inoltre, un Ivor Novello Award come ‘Outstanding Song Collection’ nel 2013, l’NME Godlike Genius Award nel 2012 e il Q Icon Award. Nella sua carriera solista iniziata dopo lo scioglimento degli Oasis nel 2019 ha pubblicato 3 album da solista sempre insieme agli High Flying Birds, più che una band, un collettivo musicale che lo accompagna.

Opening act della serata i Ramona Flowers, una delle band di punta della nuova scena indipendente britannica. Provenienti da Bristol sono formati da Steve Bird (voce), Sam James(chitarre), Wayne Jones (basso), Dave Betts (tastiere) e Ed Gallimore (batteria). L’ultimo loro lavoro discografico è “Strangers”

Biglietti disponibili alla cassa di Via Roma dalle ore 17:00. I concerti si terranno anche in caso di pioggia. Tutte le informazioni in tempo reale sui relativi canali social ufficiali.  www.pistoiablues.com | www.facebook.com/pistoiablues | www.instagram.com/pistoia_blues_festival

 




 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: