Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Open Montecatini alle semifinali

6/7/2019 - 16:33

Siamo giunti alle semifinali del Torneo Open maschile e femminile organizzato dal Circolo Tennis Montecatini con un montepremi di 5.000 euro (suddiviso in 3.500 euro per gli uomini e 1.500 euro per le donne), uno degli appuntamenti più importanti dell’estate tennistica toscana.

 

La grande rivelazione del “Città di Montecatini” fino a questo momento è senza ombra di dubbio Davide Innocenti: con una classifica di 2.6 che non rispecchia affatto il suo valore attuale, il fiorentino, trasferitosi negli Stati Uniti per un’esperienza di studio, ha fatto furore vincendo la bellezza di sei incontri consecutivi. Impressiona soprattutto la facilità con cui ha tenuto a bada avversari del calibro del 2.4 Francesco Canòe di Samuele Pieri, mattatore della testa di serie numero 2 Davide Della Tommasina: adesso in semifinale contro il 2.3 Filippo Borella parte tutt’altro che svantaggiato. Nella parte alta del tabellone invece si qualificano per le semifinali i due grandi favoriti, Daniele Capecchi e Riccardo Sinicropi, entrambi forti di una lunga frequentazione nel circuito professionistico.


Tra le donne buona la prima per la numero 1 Corinna Dentoni contro Alessandra Anghel (62 63), e procedono spedite anche le altre favorite Beatrice Lombardo e Clarissa Gai. Si ritrova in semifinale a sorpresa, facilitata da due forfait consecutivi di due avversarie, la fiorentina Matilde Gori.A margine degli incontri, ha fatto visita alla Torretta Mario Boni, un’autentica leggenda del basket italiano, unico cestista azzurro capace di superare quota 20.000 punti in carriera. “Sono rimasto impressionato sia dal livello di gioco dei tennisti – ha commentato – sia dalla bellezza degli impianti di gioco: personalmente amo molto il tennis, ma i dolori alle articolazioni non mi consentono di giocare come vorrei… Comunque ci tengo a fare un plauso agli organizzatori per aver allestito una manifestazione di questa portata.”


Contemporaneamente al programma sportivo, il Circolo Tennis Montecatini propone in occasione del Torneo Open un ricco calendario di eventi eno-gastronomici: le tre serate finali saranno organizzate da “Il Ristorante” di Serravalle Pistoiese.

Fonte: Circolo Tennis Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: