Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:11 - 20/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

VOLLEY

Stupendo inizio di campionato per Montebianco che batte 3 a 1 la giovane ma già molto competitiva compagine di Prato

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
TENNIS
Open Montecatini, buona la prima per i favoriti

5/7/2019 - 14:52

Al Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini (montepremi complessivo di 5.000 euro, suddiviso in 3.500 euro per gli uomini e 1.500 euro per le donne) è stato il giorno del debutto dei grandi favoriti. Manca all’appello soltanto la testa di serie numero 1 del tabellone femminile Corinna Dentoni, ex numero 132 delle classifiche mondiali e trionfatrice della scorsa edizione, che farà il suo esordio nella giornata di venerdì.


Non ha avuto nessun problema nel suo match di apertura Daniele Capecchi,numero 1 del tabellone maschile con un lungo passato tra i professionisti nonostante la sua giovane età: il mugellano, tesserato per il Tc Bisenzio, si è sbarazzato in poco più di un’ora del 2.4 Federico Salomone.E’ stato proprio un altro tennista del circolo pratese a mettere a segno l’impresa di giornata: Samuele Pieriinfatti ha eliminato la testa di serie numero 2 Davide Della Tommasinacon un doppio 6-3, un risultato che stupisce solo in apparenza considerando il periodo negativo di forma del massese contro l’esplosività di uno dei giovani più interessanti di tutto in panorama toscano (Pieri infatti è nato nel 2002 e sta ottenendo grandissimi risultati in stagione). E’ durata un set la speranza dell’ultimo reduce del circolo di casa,Emanuele Mazzeschi, di sconfiggere il numero 3 del seeding Filippo Borella: il mancino fiorentino, dopo aver subito un parziale iniziale di 6-2, ha risposto con una striscia vincente di dodici games a due e si è qualificato per i quarti di finale.


Tra le donne, hanno debuttato felicemente sia la numero 3 che la numero 4 del tabellone: la romana Beatrice Lombardo, reduce dalla splendida affermazione nell’Open “Costa Etrusca” di Livorno, ha concesso appena due giochi a Beatrice Cucca, mentre Clarissa Gai,portacolori della compagine del Tc Italia Forte dei Marmi appena sbarcata in Serie A, ha sofferto solo un po’ di più contro Cristina Pescucci (63 75).

Contemporaneamente al programma sportivo, il Circolo Tennis Montecatini propone in occasione del Torneo Open un ricco calendario di eventi eno-gastronomici: le tre serate finali saranno organizzate da “Il Ristorante”di Serravalle Pistoiese.

Fonte: Circolo Tennis Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: