Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:11 - 30/11/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La zona è stata ripulita ritrovando decoro e sicurezza , per chi potesse preoccuparsi per gli " svantaggiati " a propria disposizioni ci sono enti , associazioni e uffici sociali disponibilissimi nel .....
BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

SERRAVALLE

Sabato 27 Novembre, alla presenza di diverse autorità locali e del Presidente Nazionale UNVS Francesca Bardelli si è svolta presso la sala convegni del ristorante Barbarossa a Serravalle P.se la XII edizione della “Giornata del Veterano Sportivo”.

BASKET

Sono state diramate le convocazioni per il raduno di Pesaro della Nazionale Under 18 Femminile (5-8 Dicembre). L'allenatore Giovanni Lucchesi ha convocato Margherita Tintori (classe 2006) come atleta in sostituzione.

BASKET

C’è grande soddisfazione in casa Nico Basket per la vittoria contro l’Alma Basket Patti di Sabato sera (85-72). Le ragazze hanno regalato al Presidente Nerini due punti importanti, che portano le rosanero a quota sei in classifica, ma soprattutto una partita spettacolare con tante azioni in velocità e canestri ad elevato tasso di difficoltà.

BASKET

Grande vittoria della Giorgio Tesi Group che ha superato l'Alma Patti col punteggio di 85-72. Dopo la vittoria in trasferta di Napoli le rosanero hanno saputo dare continuità al loro gioco e far divertire le tante persone presenti al Pala Pertini.

BASKET

E’ tempo di derby al PalaBorrelli dove la locale formazione della Cestistica Audace Pescia sfida la capolista Gioielleria Mancini. Pronti via e Bellini sgancia la bomba dall’angolo, i pesciatini tentano di reagire ma Chiti colpisce dalla media e coach Ialuna ricorre al minuto di sospensione.

CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

SPORT

Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

Era un bambino come i bambini,
molto carino, coi ricciolini;
andava .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
UZZANO
Premiati i negozi e le botteghe con oltre 30 anni di attività

3/7/2019 - 17:28

Una targa di riconoscimento per i negozi e le botteghe storiche di Uzzano che da oltre 30 anni operano sul territorio comunale, contribuendo con il proprio lavoro allo sviluppo del tessuto economico e commerciale dell’area.

Oltre 30 le attività protagoniste della serata di premiazione organizzata da Confcommercio Pistoia e Prato e Comune di Uzzano, fra commozione ed emozione da parte degli storici commercianti locali.

L’iniziativa si è svolta, Lunedì 1 Luglio, all’interno del “Botteghino’s Night”, evento che si inscrive all’interno del calendario del Giugno Uzzanese.

Tanti i partecipanti alla premiazione che nasce con la volontà di valorizzare il lavoro di chi da oltre 30, 40, 50 anni –  e in alcuni casi oltre 100 anni – è attivo sul territorio nonostante i cambiamenti e le difficoltà del mercato. Si tratta di realtà che hanno saputo affrontare i cambiamenti del mercato e che, nonostante le difficoltà, sono diventate un simbolo per il paese e un punto di riferimento per le nuove generazioni che si affacciano al mondo dell’impresa.

A premiare i negozi e le botteghe storiche sono stati Stefano Morandi, Presidente di Confcommercio Pistoia e Prato, Tiziano Tempestini, direttore di Confcommercio Pistoia e Prato, Sandro Santoni responsabile area Valdinievole, Riccardo Franchi Sindaco di Uzzano, Silvia Franchi, Assessore al Commercio di Uzzano, Carlo Cafferecci, Presidente della locale delegazione Confcommercio. 

L’evento è stato condotto da Simone Gai.

“Mi congratulo con tutte quelle aziende che da così tanti anni dimostrano la propria competenza sul territorio diventando dei veri e propri presidi per Uzzano – ha dichiarato Stefano Morandi, presidente di Confcommercio Pistoia e Prato – La targa con la quale premiamo queste attività è un simbolo con il quale vogliamo riconoscere i sacrifici e l’impegno degli operatori.

Confcommercio continua ad affiancare le proprie imprese convinta che insieme possiamo essere più forti e guardare al futuro con ottimismo”.

“Ci tengo a ringraziare il Presidente e il Direttore di Confcommercio Pistoia e Prato e l’Amministrazione Comunale per aver reso possibile la realizzazione di questa importante iniziativa. – afferma Carlo Cafferecci, presidente della delegazione Confcommercio di Uzzano – Le aziende premiate, nonostante i momenti difficili per il commercio, continuano a lavorare per mantenere il proprio servizio alla comunità. L’auspicio è quello di poter proseguire sulla strada intrapresa, quindi un grosso augurio a tutti”.

Le aziende storiche di Uzzano premiate sono:

Oltre 50 anni di attività

Abbigliamento Di Vita, Elettrodomestici Odilli, Mesticheria Martini Massimo, Forno Renato Maraviglia, Marzio e Italo parrucchieri, Abbigliamento Maska, Maltagliati Abbigliamento, Dubin Store, Pasticceria Riccomi, Alimentari Bar Caralli, Ristorante Mason, Distributore F.lli Menicucci.

Farmacia Corsaro – Bar Santa Lucia – Arredare In – Pan x te – Pizza e altri Rimedi – Bar Molinaccio

Oltre 40 anni di attività

Cinzia acconciature, Gi. Esse impianti, Macelleria Moschini

Tabaccheria Pollastrini Alessandra, Tu x Tu hair & Beauty Center, Tabaccheria il Gatto e la Volpe

Oltre 30 anni di attività

Morettoni cornici e antiquariato, Cioni Sport, Parrucchiera Oriana, Centro autoradio Volpi, Centro Legno fai da te, Li – Ri Pneumatici, Panificio Castagna Giacomo, Pasticcheria Zucchero

Cartoleria Emmebi, Pizzeria N.adì, Parrucchiera Debora

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: