Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:12 - 09/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando un problema che riduce la lunghezza della vita viene negato o peggio favorito nella forza distruttrice, fa solo rimpiangere che i virus non abbiano occhi per discernere.

Le perversioni umane .....
PODISMO

Appuntamento  domenica prossima a Montecatini Terme per la tradizionale gara podistica <<Corsa di Babbo Natale>>, organizzata  dalla società Montecatini Terme con il patrocinio dei Comuni di Montecatini terme e Pieve a Nievole.

TAEKWONDO

Sabato 4 dicembre, presso il palazzetto del Centro Taekwondo Montecatini, si è svolto, insieme alle sedi distaccate di Pistoia, Altopascio e alla società Taekwondo Attitude, uno stage di combattimento con i bambini dai 4 ai 12 anni.

SCHERMA

L’atleta paralimpica Alessia Biagini è stata ricevuta in Comune a Pescia per celebrare una vittoria prestigiosissima in Coppa del Mondo.

JU JITSU

Dopo il pieno successo delle qualificazioni alle finali nazionali dei campionati italiani femminili e maschili di pugilato organizzate dalla Federazione pugilistica italiana a Montecatini Terme, un’altra importante manifestazione si terrà al “Palaterme”.

HOCKEY

C'è un pò di rammarico nel club arancione per l'andamento della prima giornata del Campionato Indoor di A2.

RALLY

Ha garantito soddisfazioni, il weekend motoristico di Jolly Racing Team. La scuderia pistoiese si è congedata dall’asfalto del Rally della fettunta, a Barberino Tavarnelle, condividendo con i propri portacolori risultati di spessore.

BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

none_o

“Tuscany - The fascination of landscapes, the nobility  of art” è il titolo del nuovo libro di Luca Bracali.

none_o

Il 10 dicembre ore 17:30 sarà presentata un'ampia selezione dei collage prodotti da Flavio Bartolozzi.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SAN MARCELLO
Scuola Anna Frank di Maresca, pubblicato avviso per manifestazioni d’interesse per lavori
consolidamento energetico

2/7/2019 - 21:34

L'amministrazione comunale sta svolgendo, attraverso il Sistema telematico acquisti della Regione Toscana (Start), un'indagine di mercato con l’obiettivo di individuare operatori da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto dei lavori di consolidamento ed efficientamento energetico della scuola Anna Frank di Maresca. 
 
Le imprese che vorranno essere invitate a presentare un’offerta dovranno far pervenire le loro manifestazioni d’interesse entro le ore 13 di sabato 13 luglio 2019 in modalità telematica attraverso il sistema Start (start.toscana.it).
 
Questa prima fase prevede la realizzazione di un’indagine di mercato per individuare i soggetti interessati a partecipare alla gara. Nella seconda fase, invece, i soggetti che avranno chiesto di partecipare alla gara e saranno risultati in possesso dei requisiti necessari, verranno invitati sulla piattaforma Start a presentare l’offerta per l’appalto dei lavori.


Ciascun operatore economico dovrà far pervenire la propria dichiarazione d’interesse alla procedura utilizzando l’allegato A accluso all’avviso. 
 
Dopo aver esaminato le dichiarazioni pervenute, sarà costituito un elenco di quelle risultate in regola, secondo l'ordine di acquisizione del sistema Start. Tra gli operatori economici inclusi nell'elenco, almeno venti soggetti – selezionati tramite sorteggio nel caso siano in numero maggiore – saranno invitati a presentare un’offerta tramite Start. Nel caso in cui le candidature non siano più di venti, tutte le imprese che avranno presentato la manifestazione d’interesse saranno invitate alla gara. 
 
Nel corso di una seduta riservata che si terrà alle ore 9 di mercoledì 17 luglio nella sede dell’Unione dei Comuni montani dell’Appennino pistoiese – via Pietro Leopoldo, 24 a San Marcello Pistoiese – si procederà all’espletamento della procedura e alla redazione dell’elenco delle ditte da invitate a presentare offerta.
 
Per ricevere supporto nell'utilizzo della piattaforma Start chiamare il numero 055 6560174 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica Start.OE@PA.i-faber.com. Per questioni tecniche e amministrative, rivolgersi a centralecommittenza@ucap.it o ai numeri 0573 621225 e 0573 621207. Per questioni tecniche relative all’intervento chiamare il numero 0573 69042 o scrivere acristiano.vannucchi@comunesanmarcellopiteglio.it.

Fonte: Comune San Marcello-Piteglio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: