Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:11 - 12/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ê un'imprescindibile forza della vita che senza costruire non si va da nessuna parte. Nei tempi sono stati ideati e messi in opera diversi sistemi economici, poi il 99% é crollato poiché indicava .....
BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

PODISMO

Domenica a Torricchio di Uzzanosi  corre la terza edizione  della ‘’Marcia Francescana-Marcia per la Misericordia’’, valida come 51^ prova del ‘’Trofeo Podista Lucchese’’.

MOTO

Un trionfo pistoiese. Il moto club LP Moto Corse Pistoia ha concluso le proprie fatiche con numeri strabilianti: per il secondo anno consecutivo, infatti, ha conquistato il titolo di campione d’Italia Uisp a squadre di enduro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

none_o

Quest'anno l'evento è patrocinato anche dall'assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Napoli. 

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
CALCIO
Murialdo, scuola calcio al top in provincia

2/7/2019 - 15:41

La notizia era già nell'aria da qualche settimana, ma è diventata ufficiale lo scorso 19 giugno con il comunicato ufficiale da parte della Lnd sezione di Pistoia. Per il secondo anno consecutivo il Montecatinimurialdo si conferma in vetta alla classifica delle scuole calcio della provincia.

 

I biancocelesti hanno chiuso la stagione con 2357 punti, oltre 100 in più della seconda classificata Capostrada Belvedere. La speciale graduatoria tiene conto di molteplici parametri che riguardano diversi aspetti del lavoro di una scuola calcio. Tra le voci più significative citiamo: la qualifica degli allenatori, il numero allievi tesserati, punteggio per ogni squadra, punteggio per ogni squadra formata da bambine, il numero di allenatori Isef per la cat. Piccoli Amici, la partecipazione riunioni tecniche e stages, il programma di incontri/riunioni con genitori e dirigenti, la realizzazione progetto scuola calcio.

 

La società si congratula con lo staff della scuola calcio, gli istruttori, gli accompagnatori e tutti i ragazzi tesserati che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato.In allegato la classifica definitiva.In foto la formazione 2010 allenata da Riccardo Mati.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/7/2019 - 10:54

AUTORE:
arturo

complimenti,per l'ottimo risultato raggiunto. Il problema sarà tra qualche anno, quando raggiungeranno le categorie dei più grandi e saranno scartati perchè mon ritenuti all'altezza di giocare nelle categorie più importanti, come sucesso nelle ultime stagioni. che peccato!