Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:11 - 20/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se sapesse leggere, lo capirebbe. Oppure sa leggere, ma non capisce?
BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

VOLLEY

Stupendo inizio di campionato per Montebianco che batte 3 a 1 la giovane ma già molto competitiva compagine di Prato

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
NUOTO
I ragazzi della Propaganda alla "corsa-nuoto-corsa"

2/7/2019 - 12:20

Un'esperienza nuova e molto interessante per tanti ragazzi della Propaganda dell'Asd Nuoto Valdinievole. A Marina di Pietrasanta il numeroso gruppo, composto dagli atleti delle categorie giovanissimi, allievi, ragazzi e junior e guidato dagli allenatori Ilaria Fedi, Alessandro Barbini, Martina Beninato, Valentina Rigo, Erika Picchi, Giulio Bracciali e Ludovica Oresti, ha preso parte alla prima edizione "Scopriamo il mare" di corsa-nuoto-corsa.

 

Una bella soddisfazione sia per tutto lo staff valdinievolino, il quale vede crescere a livello sportivo e non solo questi ragazzi, che per gli stessi giovani nuotatori i quali hanno affrontato una gara diversa dalle altre svolte durante la stagione. Erano stati allestiti anche dei gazebo ai quali gli atleti si potevano fermare e ricevere informazioni su tanti temi importanti (Dls, flora e fauna, attività portuali).

 

Un applauso a tutti i portacolori del Nuoto Valdinievole che hanno dato il massimo sfoderando tante belle prestazioni e riuscendo a salire anche sul podio. Prima posizione per Caterina Nadal (2010, giovanissimi), Giulia Galligani e Ledion Mhillaj, entrambi del 2009 cat. Allievi, Grisselda Ejlli (2007, ragazzi) e Jacopo Fanucci (2006, ragazzi) e Vittoria Pancanti (2005) nella categoria junior.

 

Secondo posto per Diletta Masini e Giulio Calistri, entrambi Giovanissimi del 2011, gli allievi Vittoria Scatizzi (2009), Maria Iacolare (2008) e Fabio Orelli (2008), Sofia Peruzzi (2006, ragazzi). Terzi sono arrivati Elettra Giuntini (2010, giovanissimi), Lucrezia Cappabianca e Marco Mariotti, tutti e due del 2009 Allievi, Nicole Iannotta (2008, allievi) e Laura Degrandi (2007, ragazzi) 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: