Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PISTOIA
Niccolai (Pd): "Vicino ai lavoratori della Nove Alpi, in cassa integrazione per un mese"

30/6/2019 - 9:02

Marco Niccolai, consigliere regionale Pd, interviene in materia di lavoro:

"Da alcuni giorni, in raccordo con i sindacati, sto seguendo la situazione della NOVE ALPI SrL di Ponte alla Pergola a Pistoia che produce alimenti gluten free.
L'azienda, che conta circa 90 dipendenti e due stabilimenti, nei giorni scorsi ha avviato la procedura di cassa integrazione per un periodo di un mese circa. 
Dopo la richiesta, avanzata dai sindacati, di aprire un tavolo di confronto in Regione, ho già avuto un contatto con il consigliere del Presidente Rossi Gianfranco Simoncini per l'attivazione immediata del tavolo richiesto.
Ancora una volta, ci troviamo di fronte ad una situazione di difficoltà aziendale che speriamo possa risolversi nel migliore dei modi cosi da salvaguardare la continuità della produzione e dei livelli occupazionali. 
Siamo e saremo al fianco dei sindacati e dei lavoratori per affrontare questa situazione".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/7/2019 - 15:59

AUTORE:
Zorro dei poveri

La storia dell'articolo 18 interessava una platea di lavoratori che ricadevano in quell'art. , appena appena presente e non per molto , in fabbrica. In quanto alla infinita serie di situazioni contrattuali , si potrebbe discutere . Del lavoro nero , siamo proprio sicuri che a qualcuno interessi veramente , se non a quelli che lo sfruttano ? Cinquanta persone si presentarono a Vicofaro il sabato sera a ora di cena. Per scoprire il lavoro nero ? Facile , basta volerlo . Ma allora pd o non pd , cosa cambia ?

1/7/2019 - 10:25

AUTORE:
luciano

Ma come prima stravolgono lo statuto dei lavoratori, art.18, Job's Act ecc. e poi sono vicini a chi rischia di perdere il lavoro ?
Credibilità pari a zero.
Gli imprenditori fanno ciò che vogliono nella maggior parte dei casi, andate a vedere nei ristoranti, trattorie, bar e alberghi e provate a vedere quanti hanno contratti regolari.

30/6/2019 - 15:53

AUTORE:
Tommaso

Gli ideatori e i fautori del JOBSACT che si definiscono 'vicini ai lavoratori' , fanno sorridere !!