Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Si appostava sotto casa dell'ex marito e perseguitava lui e la nuova compagna: arrestata cinquantenne

30/6/2019 - 8:43

La Polizia di Stato ha arrestato una cinquantenne pistoiese per atti persecutori, ex art. 612 bis c.p., nei confronti dell’ex marito e della nuova compagna.
Si rappresenta che le vittime avevano già presentato due querele nei mesi scorsi nei confronti dell’arrestata per atti persecutori.

In uno degli eventi esposti dalle parti offese la donna si era portata sotto casa dell’ex marito, che era in compagnia con l’attuale compagna, ponendo in essere azioni moleste tali da incutere timore nella coppia che richiedevano l’immediato ausilio alle Forze di Polizia.

Successivamente l’ex marito era costretto a bloccare le chiamate in ingresso della moglie che lo tempestava di chiamate per molestarlo.

 

Nella tarda serata di venerdì personale delle volanti della Questura di Pistoia, coordinate dal Commissario Veronica De Mico, intervenivano nelle immediate vicinanze di viale Adua a seguito richiesta aiuto pervenuta al 113 da parte della compagna dell’ex marito intimorita dalla presenza della donna ferma in appostamento nel luogo dove poco prima la coppia aveva si era incontrata ed aveva lasciato in sosta l’auto.

I poliziotti giunti prontamente sul posto identificavano l’arrestata, riscontando, a seguito primi accertamenti investigativi esperiti dall’Ispettore Aldo Cafasso, l’azione persecutoria dell’arrestata.

A seguito di un’ulteriore querela sporta in nottata dalle parti offese si evidenziava e ricostruiva l’intera grave azione persecutoria e minacciosa dell’autrice nei confronti delle parti offese che dichiaravano di temere per la propria incolumità in ordine alla condotta assunta dalla ex moglie con una pericolosa escalation di molestie e minacce.

Dell’avvenuto arresto, veniva notiziato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Pistoia Sostituto Procuratore Dr. Luigi Boccia, il quale disponeva che l’arrestata venisse condotta agli  arresti presso la propria abitazione.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: