Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:11 - 17/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Poveri ragazzi ! dovranno competere con persone disposte ad accettare qualsiasi condizione lavorativa.
Un gran bel lavoro, un grande regalo ad imprenditori senza tanto pelo sullo stomaco, una società .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
BOCCE
Alla Palagina Matteo Franci sul podio più alto

29/6/2019 - 10:22

Settanta galletti nello stesso pollaio alla conquista del «Trofeo La Palagina » messo in palio dalla bocciofila pievarina; l’impegno della società, garanzia di ottima organizzazione, ha permesso il successo di questo appuntamento che ha impegnato la settimana appena trascorsa riportando al bocciodromo un buon numero di persone.


Ha vinto ancora una volta Matteo Franci, il rullo compressore che spopola da qualche tempo nei tornei della Toscana. Impressiona la facilità con la quale sa imporsi in ogni tipo di gara, sono davvero pochi i giocatori che lo sanno contrastare con efficacia. Non c'è riuscito neppure l’ex campione del mondo Pasquale D'Alterio, mandato ai box già nella fase eliminatoria, un ruolino di marcia che conferma in tutto e per tutto la forza, la classe e anche la carica mentale del ragzzo.


Giovedì in una serata dal clima torrido si sono svolte le finali. Il girone comprende Petrucci Giampaolo Oltreserchio, Abate Brubo Scandiccese, Nesti Graziano Sestese, Salvadori Samuele Monsummanese, Leo Roberto Montecatini, Parricelli Antonio Monsummanese, Guerrieri Riccasdo Santa Chiara Napoli. In semifinale Nesti trova Parricelli, la partita scorre su un binario di parità ma alla lunga la freschezza fisica del fiorentino fa la differenza, mentre nella corsia attigua Fanci incontra Abate che riesce a opporre solo una  timida resistenza.

 

Chi spera di assistere a una finale di alto livello rimane deluso Matteo parte a spron battuto inanellando colpo su colpo, di fronte a tanta irruenza Graziano non trova le coordinate giuste per contrastare l’avversario, e purtroppo nonostante l’aria irrespirabile non gli resta che indossare il classico cappotto.


Classifica finale.
1° Classificato Franci Matteo – Montecatini Avis

2° Classificato Nesti Graziano – Sestese

3° Classificato Abate Bruno – Scandiccese

4° Classificato Parricelli Antonio - Monsummanese

 

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: