Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 10/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
ARTI MARZIALI

Due giorni con uno stage internazionale di Ju jitsu. Oggi e domani, infatti, gli appassionati di questa disciplina si ritroveranno al Palaterme sotto la supervisione di alcuni maestri di alto livello.

CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
MONTECATINI
Giro di vite sull'abbandono dei rifiuti: polizia municipale e guardie della natura insieme per monitorare il territorio

27/6/2019 - 12:02

In questo ultimo periodo sono stati intensificati i controlli sull’abbandono dei rifiuti fuori dai cassonetti del gestore della raccolta. Risalire agli autori degli abbandoni richiede un continuo monitoraggio in alcune zone della città che risultano più soggette di altre all’accumulo di rifiuti.
 
A contribuire sulla vigilanza sui rifiuti alla fine di maggio è stato sottoscritto un accordo con le guardie nazionali della natura che presenti sul territorio monitorizzano e segnalano alla polizia municipale i comportamenti non conformi alle regole.
 
Nei giorni scorsi  sono stati raccolti i primi risultati e nell’ambito dei quotidiani controlli sul territorio la polizia municipale è intervenuta per un abbandono di rifiuti sulla pubblica via sanzionando l’autore. Inoltre  è stata sanzionata una ditta che aveva prestato la propria attività nel territorio e che si apprestava a disfarsi dei rifiuti in un cassonetto della periferia.
 
Si evidenzia che le guardie della natura hanno trasmesso tre accertamenti di abbandono di rifiuti ben circostanziati e sono in atto accertamenti della polizia municipale per procedere alle relative sanzioni.
 
Nei giorni scorsi è stata definita anche la posizione del cinquantenne di Ponte Buggianese colto dalla polizia municipale e denunciato all’autorità giudiziaria per il trasporto non autorizzato di materiali ferrosi.e del quale non era stato in grado di certificare dove fossero diretti. Dopo le indagini espletate, tutto il carico dell’autocarro sequestrato è stato conferito a un centro di raccolta autorizzato.
 
Nella città termale ieri è stata rinvenuta un autovettura provento di furto in Pescia. Espletati i rilievi di rito l’automezzo è stato rimesso nella disponibilità del legittimo proprietario che ha espresso sentimenti di gratitudine agli operatori intervenuti per il lavoro svolto.
 
"Prosegue senza tregua -commenta il comandante della polizia municipale Domenico Gatto - la nostra attività in prima linea a contrasto dell’abbandono dei rifiuti, certo è che confidiamo nei cittadini montecatinesi a segnalare direttamente agli ufficio del comando qualsiasi comportamento contrario alla civile convivenza, come ha fatto il consigliere Gabbani, evitando l’uso dei “social” con notizie non contestualizzate e pertanto non ottenendo i risultati sperati".

Fonte: Polizia municipale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/6/2019 - 11:49

AUTORE:
Cittadino

Già da tempo, in un parcheggio c/o le terme Tettuccio e in bella vista, erano state segnalate due veicoli in stato di abbandono da alcuni anni. Mai rimossi x motivi sconosciuti. Questa mattina, uno di questi veicoli, presentava i vetri rotti. Sono considerati dei rifiuti pericolosi e da rimuovere. Sono targati, quindi hanno anche un proprietario da individuare.