Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:01 - 22/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se tu sei il rappresentante tipo della volontà popolare , siamo del gatto .
Durante il Regno , l'esercizio del voto era almeno collegato a certe caratteristiche : Una istruzione minima oppure una .....
BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
BUGGIANO
Cena di solidarietà per i progetti dei ragazzi disabili

24/6/2019 - 14:28

Continua l’avventura di Eugenio, Fabiana, Elena, Lorenzo, Simone, Manuel, Barbara: i ComìComè. Avevano iniziato alla fine dello scorso anno un percorso di formazione nel campo della ristorazione e dei servizi connessi grazie all’iniziativa della fondazione MaiSoli e con la collaborazione preziosa e l’appoggio di Daniele Polese.


Il nome del loro gruppo sta diventando una gradevole ricorrenza negli eventi gastronomici della Valdinievole: il battesimo del fuoco al Mago Bago il 14 novembre, una serie di eventi in collaborazione con le sezioni del Rotary Club e del Lions Club, poi li avevamo ritrovati all’Istituto alberghiero il 13 aprile, in occasione della presentazione ufficiale del loro progetto e delle attività della Fondazione. 


Ora, con l’estate, rieccoli alla ribalta, con l’entusiasmo e l’energia di sempre ma con tanta esperienza in più. L’appuntamento per tutti, familiari, amici, soci e simpatizzanti della Fondazione, è di nuovo al ristorante Mago Bago in Buggiano, il luogo della loro prima uscita in pubblico.


Appuntamento di nuovo lì, in via Pistoiese 41 a Borgo a Buggiano, il 26 giugno alle ore 20 per una cena di solidarietà destinata a sostenere i progetti di autonomia dei ragazzi disabili organizzati dalla fondazione MaiSoli; un’altra simpatica occasione per trascorrere insieme qualche ora in allegria.


I "magnifici sette" saranno di nuovo al vostro servizio mentre l’inimitabile Statt’ Sitt’ Band guidata da Gennaro Scarpato garantirà l’animazione musicale dal vivo. Il contributo di beneficenza a favore della Fondazione per la cena è fissato in 15 Euro; le prenotazioni saranno accettate telefonando al nomero 0572 33102
 
Un ringraziamento per l’aiuto e l’incoraggiamento, oltre che all'insostituibile Daniele, va di nuovo al nostro patrono Giovanni Del Vecchio, sempre pronto a venire incontro con generosità e simpatia alle nostre famiglie e ai nostri ragazzi.

Fonte: Fondazione 'MaiSoli"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: