Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:10 - 22/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

"Non fai lo scontrino? In carcere
Clandestini spacciatori? In hotel"
Firmato: Maddalena Corvaglia
A mio parere in carcere dovrebbe andarci chi sostiene questo sfacelo di diritto e giustizia.
CALCIO

L'Us Larcianese comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico responsabile della prima squadra Eugenio Andreoli.

BOCCE

Matteo Franci e Fabio Matalucci sabato con la rappresentative della Montecatini Avis con i compagni sono stati sconfitti nelle Marche in campionato dalla Bocciofila Lucrezia, ma si sono immediatamente riscattati domenica andando a imporsi nel 1° Memorial Marco Foggi

BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUGGIANO
Cena di solidarietà per i progetti dei ragazzi disabili

24/6/2019 - 14:28

Continua l’avventura di Eugenio, Fabiana, Elena, Lorenzo, Simone, Manuel, Barbara: i ComìComè. Avevano iniziato alla fine dello scorso anno un percorso di formazione nel campo della ristorazione e dei servizi connessi grazie all’iniziativa della fondazione MaiSoli e con la collaborazione preziosa e l’appoggio di Daniele Polese.


Il nome del loro gruppo sta diventando una gradevole ricorrenza negli eventi gastronomici della Valdinievole: il battesimo del fuoco al Mago Bago il 14 novembre, una serie di eventi in collaborazione con le sezioni del Rotary Club e del Lions Club, poi li avevamo ritrovati all’Istituto alberghiero il 13 aprile, in occasione della presentazione ufficiale del loro progetto e delle attività della Fondazione. 


Ora, con l’estate, rieccoli alla ribalta, con l’entusiasmo e l’energia di sempre ma con tanta esperienza in più. L’appuntamento per tutti, familiari, amici, soci e simpatizzanti della Fondazione, è di nuovo al ristorante Mago Bago in Buggiano, il luogo della loro prima uscita in pubblico.


Appuntamento di nuovo lì, in via Pistoiese 41 a Borgo a Buggiano, il 26 giugno alle ore 20 per una cena di solidarietà destinata a sostenere i progetti di autonomia dei ragazzi disabili organizzati dalla fondazione MaiSoli; un’altra simpatica occasione per trascorrere insieme qualche ora in allegria.


I "magnifici sette" saranno di nuovo al vostro servizio mentre l’inimitabile Statt’ Sitt’ Band guidata da Gennaro Scarpato garantirà l’animazione musicale dal vivo. Il contributo di beneficenza a favore della Fondazione per la cena è fissato in 15 Euro; le prenotazioni saranno accettate telefonando al nomero 0572 33102
 
Un ringraziamento per l’aiuto e l’incoraggiamento, oltre che all'insostituibile Daniele, va di nuovo al nostro patrono Giovanni Del Vecchio, sempre pronto a venire incontro con generosità e simpatia alle nostre famiglie e ai nostri ragazzi.

Fonte: Fondazione 'MaiSoli"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: