Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
Al via il progetto "Gente di Buggiano"

24/6/2019 - 14:04

Il progetto “Gente di Buggiano”, voluto e finanziato dall'amministrazione comunale in collaborazione con la parrocchia di San Pietro Apostolo Santuario Santissimo Crocifisso, nasce per coinvolgere gli abitanti di Buggiano e frazioni limitrofe all'interno di un percorso di cittadinanza attiva che utilizza la memoria popolare e l'arte per raccontare tradizioni, usanze e fatti realmente accaduti.

 

Inserito all'interno di un progetto più ampio chiamato “Il Somaro – Rete delle memorie popolari” che raccoglie in forma documentativa interviste fatte ad anziani di tutto il territorio nazionale, è curato e gestito dagli attori, registi e scrittori di Ultimo Teatro Produzioni Incivili che da oltre 20 anni, lavora all'interno di istituti scolastici, teatri e festival internazionali.

 

Tra la metà di giugno e la fine di agosto, saranno attivati una serie di laboratori di Teatro dove persone di tutte le età si uniranno in percorsi condivisi, capaci non solo di creare un archivio di tutto il materiale raccolto (memorie, foto, oggetti, vestiti) ma di realizzare uno spettacolo itinerante che avrà vita il 23 agosto in occasione della Festa grossa del Santissimo Crocifisso.

 

Il gruppo di partecipanti oltre ad essere avviati all'arte della recitazione, potranno seguire la fase di raccolta delle memorie e della stesura del copione che vedrà come protagonisti i cittadini stessi affiancati dagli attori professionisti della compagnia.

 

I laboratori e il recupero del materiale necessario alla messa in scena finale saranno attivi dal 25 giugno al 26 luglio, tutti i martedì ed i giovedì dalle ore 10 alle ore 12 presso Centro giovani OX e i mercoledì ed i venerdì dalle ore 17 alle ore 20 presso l'oratorio Vittorio Mazzoncini. L'ultimo percorso di laboratorio vedrà una sessione intensa di prove che si svolgeranno dal 12 al 22 agosto, in orari da stabilire in comune accordo con i partecipanti. L'adesione è gratuita e non prevede costi di iscrizione.

 

Per informazioni e adesioni, contattare: (Luca Privitera) +39 334 1310 282. Per informazioni generali, contattare: (Don Giampaolo Berrettini) +39 328 9380 280, oppure (Paola Michelotti) +39 366 9106 590.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: