Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:09 - 18/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Far buon uso della democrazia ? Certo che io non pubblico niente . E' altri che pubblica quello che legge sulla posta del blog.
L'ossessione del nero è una costante dei personaggi che trovano ricetto .....
MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana riunione di trotto del sabato sera che non solo ha chiuso il trittico stagionale dei “classici” appuntamenti, ma ha celebrato in tutto e per tutto la figura storica dell’ippica italiana di Nello Bellei.

BASKET

Primo allenamento congiunto per la Nico Basket Femminile, guidata da Luca Andreoli, che è scesa sul campo della Cestistica Spezzina per un test di ottimo livello tecnico e tattico con una delle formazioni più competitive del girone sud di serie A2. 

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

E’ un caldo asfissiante
che schianta le piante,
e un temporale
le .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Al via un ciclo di laboratori per ragazzi allo Spazio bianco

17/6/2019 - 11:10

Durante i mesi di giugno e luglio, il collettivo Lo spazio bianco programmerà un ciclo di laboratori dedicati alle arti figurative e alle arti performative. Ogni incontro svilupperà la conoscenza delle pratiche artistiche che si articoleranno in modo trasversale, attraverso le varie tecniche del disegno, della pittura, della scultura, del teatro, della scrittura, della fotografia, del video.

 

L'iscrizione è aperta ai bambini e agli adolescenti dai 6 ai 17 anni. Le famiglie e i partecipanti, potranno scegliere il “pacchetto 1” da 4 incontri o il “pacchetto 2” da 8 incontri. Il primo ciclo di indagine che si svolgerà dal 18 al 28 giugno, affronterà la tematica del sogno, attraverso le opere dei maggior esponenti del surrealismo e la straordinaria opera “donna avvolta in un volo di uccelli” di Joan Miró, ospitata all'interno del palazzo comunale.

 

Le attività si svolgeranno sia all'interno dello Spazio bianco, sia all'esterno, come al Museo Moca, la pineta e in altri luoghi. I laboratori saranno condotti dagli artisti: Emanuel Carfora, Nina Ferretti, Luca Privitera.Durante gli incontri sarà presente la Dr.ssa Marika Buciuni, psicologa e psicoterapeuta, che condurrà i circle time di confronto sulle tematiche trattate e sulle esperienze dei partecipanti volti a incrementare il valore adattivo del sogno e del messaggio onirico.

 

La fine di ogni percorso prevederà una restituzione finale che coinvolgerà i partecipanti nell'allestimento di un evento aperto al pubblico.

 

Costi: “pacchetto 1” 40 euro, “pacchetto 2” 60 euro (l'iscrizione prevede un costo maggiorato di 5 euro per la tessera associativa che coprirà le spese assicurative). Orari: martedì e giovedì ore 16:00/19:00, mercoledì e venerdì ore 09:30/12:30. Indirizzo: via Marruota 6 – Montecatini Terme.Per info e iscrizioni: +39 392 4646819

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: