Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:08 - 12/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Crimine o polverone ? Dunque, il parlamentare che ha chiesto ed ottenuto il sussudio é, senz'altro, un egoista ingordo che andrebbe immediatamente espulso dalla vita pubblica. Detto questo, la ventilata .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONSUMMANO
Cambia passo: "Battuti partiti ben radicati sul territorio come Forza Italia e Fratelli d'Italia"

13/6/2019 - 12:54


La lista civica “Cambia passo” vuole ringraziare tutti i monsummanesi che il 9 giugno hanno rinnovato la fiducia scegliendo Simona De Caro come sindaco per i prossimi 5 anni.

"Ci piace pensare che sia stata una scelta di cuore e consapevole. La stessa scelta che abbiamo fatto noi quando ci siamo candidati e abbiamo deciso di spendere del nostro tempo per la comunità e con la comunità.

Siamo stati presenti su tutto il territorio organizzando nostri incontri ed eventi, dove abbiamo potuto ascoltare i cittadini e capirne i bisogni e le paure. Abbiamo fatto una campagna elettorale per Simona, senza mai alzare i toni o creare tensioni con i nostri avversari che, prima di tutto, sono amici e concittadini.

Abbiamo battuto partiti ben strutturati e presenti sul territorio da molto tempo, come Forza Italia e Fratelli d’Italia, riuscendo così ad avere un nostro rappresentante in consiglio comunale e a toglierci una grande soddisfazione perché civici sì, ma di sinistra.

Adesso si apre un nuovo capitolo per noi. Abbiamo fatto della partecipazione il nostro motto e crediamo inoltre che sia la più bella spinta al cambiamento che possa esserci. Non ci resta, dunque, che continuare il nostro servizio alla comunità, fiduciosi di poter ancora essere coinvolti nei progetti di Simona e di tutta l’amministrazione. Senza nessuna competizione (interna ed esterna), senza ambizioni di poltrone esoprattutto mettendo sempre il progetto del gruppo davanti alle aspirazioni dell’individuo.

Con la speranza di potervi ringraziare tutti personalmente, auguriamo buon lavoro al nostro sindaco e a tutta la giunta. Adesso cambiamo passo davvero, insieme".

Fonte: Cambia passo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/6/2019 - 17:30

AUTORE:
Sandra

Però mettiamoci d’accordo signori...! Invocavate la democrazia, ricorrendo a “la legge lo permette”, quando sacrificando il vostro “civismo” vi siete “apparentati”, con chi fino a due giorni prima voleva far ricorso contro il vostro risultato e non riconosciute “legittimamente e democraticamente" vincitore colui, anzi colei che, anche per un solo voto (e sono 412) prevale nel ballottaggio? La democrazia e “ la legge lo permette” non possono essere a corrente alternata!

14/6/2019 - 11:30

AUTORE:
Marco Marco

Sig. Rodolfo anche meno del 25% per via delle schede bianche e nulle.
Ma l'importante per loro era vincere anche se avesse votato l'1%.

13/6/2019 - 20:20

AUTORE:
Rodolfo

Capisco l’enfatizzazione e l’euforia della vittoria ma vorrei ricordare che la sinistra insieme alle liste civetta ha preso il 25% degli aventi diritto. Invito ad inviare un telegramma di ringraziamenti a tutti quei monsummanesi che sono andati al mare e a chi convinto della vittoria di Mignano, ha preferito non esercitare il diritto - dovere del voto . Ignari del detto “ non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”. I monsummanesi hanno perso una grande occasione per scrivere una pagina di storia dopo di 74 anni di governo della sinistra. Concludo augurando buon lavoro per il bene del paese.