Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONSUMMANO
Cambia passo: "Battuti partiti ben radicati sul territorio come Forza Italia e Fratelli d'Italia"

13/6/2019 - 12:54


La lista civica “Cambia passo” vuole ringraziare tutti i monsummanesi che il 9 giugno hanno rinnovato la fiducia scegliendo Simona De Caro come sindaco per i prossimi 5 anni.

"Ci piace pensare che sia stata una scelta di cuore e consapevole. La stessa scelta che abbiamo fatto noi quando ci siamo candidati e abbiamo deciso di spendere del nostro tempo per la comunità e con la comunità.

Siamo stati presenti su tutto il territorio organizzando nostri incontri ed eventi, dove abbiamo potuto ascoltare i cittadini e capirne i bisogni e le paure. Abbiamo fatto una campagna elettorale per Simona, senza mai alzare i toni o creare tensioni con i nostri avversari che, prima di tutto, sono amici e concittadini.

Abbiamo battuto partiti ben strutturati e presenti sul territorio da molto tempo, come Forza Italia e Fratelli d’Italia, riuscendo così ad avere un nostro rappresentante in consiglio comunale e a toglierci una grande soddisfazione perché civici sì, ma di sinistra.

Adesso si apre un nuovo capitolo per noi. Abbiamo fatto della partecipazione il nostro motto e crediamo inoltre che sia la più bella spinta al cambiamento che possa esserci. Non ci resta, dunque, che continuare il nostro servizio alla comunità, fiduciosi di poter ancora essere coinvolti nei progetti di Simona e di tutta l’amministrazione. Senza nessuna competizione (interna ed esterna), senza ambizioni di poltrone esoprattutto mettendo sempre il progetto del gruppo davanti alle aspirazioni dell’individuo.

Con la speranza di potervi ringraziare tutti personalmente, auguriamo buon lavoro al nostro sindaco e a tutta la giunta. Adesso cambiamo passo davvero, insieme".

Fonte: Cambia passo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/6/2019 - 17:30

AUTORE:
Sandra

Però mettiamoci d’accordo signori...! Invocavate la democrazia, ricorrendo a “la legge lo permette”, quando sacrificando il vostro “civismo” vi siete “apparentati”, con chi fino a due giorni prima voleva far ricorso contro il vostro risultato e non riconosciute “legittimamente e democraticamente" vincitore colui, anzi colei che, anche per un solo voto (e sono 412) prevale nel ballottaggio? La democrazia e “ la legge lo permette” non possono essere a corrente alternata!

14/6/2019 - 11:30

AUTORE:
Marco Marco

Sig. Rodolfo anche meno del 25% per via delle schede bianche e nulle.
Ma l'importante per loro era vincere anche se avesse votato l'1%.

13/6/2019 - 20:20

AUTORE:
Rodolfo

Capisco l’enfatizzazione e l’euforia della vittoria ma vorrei ricordare che la sinistra insieme alle liste civetta ha preso il 25% degli aventi diritto. Invito ad inviare un telegramma di ringraziamenti a tutti quei monsummanesi che sono andati al mare e a chi convinto della vittoria di Mignano, ha preferito non esercitare il diritto - dovere del voto . Ignari del detto “ non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”. I monsummanesi hanno perso una grande occasione per scrivere una pagina di storia dopo di 74 anni di governo della sinistra. Concludo augurando buon lavoro per il bene del paese.