Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 21/9/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che lo stato postbellico , sia con le disposizioni transitorie , sia con la legge Scelba e con la legge Mancino , nnon ha saputo o potuto gestire , rifugiandosi certi movimenti dietro all'art. .....
NUOTO

Grande festa nella sala consiliare del Comune. Il sindaco Oreste Giurlani, il vicesindaco Guja Guidi, l’assessore allo sport Fabio Bellandi e il presidente del consiglio comunale Vittoriano Brizzi hanno incontrato il presidente della Cogis Nuoto Doriana Degl’Innocenti, gli allenatori, una buona rappresentanza di genitori degli atleti.

TIRO A SEGNO

È stata una giornata divertente e molto istruttiva, caratterizzata da un forte clima emotivo per i giovani tiratori pesciatini, i quali hanno messo in campo tutto il loro impegno per guadagnare i vertici delle classifiche.

CALCIO

Mercoledì 18 settembre con fischio d'inizio alle ore 20,30 al "Cei" sarà disputata la seconda gara del triangolare di Coppa Italia tra Larcianese e Ponte Buggianese.

BASKET

Ultimo turno del girone per la Gioielleria Mancini, che affronta il Vela Viareggio nel Palazzetto di Camaiore. Partita ininfluente ai fini del risultato visto il pass per i quarti di finale già ottenuto dai ciabattini con la vittoria contro Pescia.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le corse tornano con la programmazione del pomeriggio a pochi giorni dalla chiusura della stagione. 

CALCIO

Sabato 21 settembre si terrà la presentazione della società e delle formazioni partecipanti all’attività indetta dalla Figc a carattere dilettantistico e giovanile.

KARATE

Sabato scorso in occasione della giornata Play for Joy che si è svolta a Larciano in piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre, alle ore 17, la mostra dal titolo “Montecatini Garden Spa of Europe".

none_o

Brandani Gift Group partner mostra “I bambini messaggeri di unione e armonia”, all’interno del festival Oci Ciornie.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
MONSUMMANO
Cambia passo: "Battuti partiti ben radicati sul territorio come Forza Italia e Fratelli d'Italia"

13/6/2019 - 12:54


La lista civica “Cambia passo” vuole ringraziare tutti i monsummanesi che il 9 giugno hanno rinnovato la fiducia scegliendo Simona De Caro come sindaco per i prossimi 5 anni.

"Ci piace pensare che sia stata una scelta di cuore e consapevole. La stessa scelta che abbiamo fatto noi quando ci siamo candidati e abbiamo deciso di spendere del nostro tempo per la comunità e con la comunità.

Siamo stati presenti su tutto il territorio organizzando nostri incontri ed eventi, dove abbiamo potuto ascoltare i cittadini e capirne i bisogni e le paure. Abbiamo fatto una campagna elettorale per Simona, senza mai alzare i toni o creare tensioni con i nostri avversari che, prima di tutto, sono amici e concittadini.

Abbiamo battuto partiti ben strutturati e presenti sul territorio da molto tempo, come Forza Italia e Fratelli d’Italia, riuscendo così ad avere un nostro rappresentante in consiglio comunale e a toglierci una grande soddisfazione perché civici sì, ma di sinistra.

Adesso si apre un nuovo capitolo per noi. Abbiamo fatto della partecipazione il nostro motto e crediamo inoltre che sia la più bella spinta al cambiamento che possa esserci. Non ci resta, dunque, che continuare il nostro servizio alla comunità, fiduciosi di poter ancora essere coinvolti nei progetti di Simona e di tutta l’amministrazione. Senza nessuna competizione (interna ed esterna), senza ambizioni di poltrone esoprattutto mettendo sempre il progetto del gruppo davanti alle aspirazioni dell’individuo.

Con la speranza di potervi ringraziare tutti personalmente, auguriamo buon lavoro al nostro sindaco e a tutta la giunta. Adesso cambiamo passo davvero, insieme".

Fonte: Cambia passo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/6/2019 - 17:30

AUTORE:
Sandra

Però mettiamoci d’accordo signori...! Invocavate la democrazia, ricorrendo a “la legge lo permette”, quando sacrificando il vostro “civismo” vi siete “apparentati”, con chi fino a due giorni prima voleva far ricorso contro il vostro risultato e non riconosciute “legittimamente e democraticamente" vincitore colui, anzi colei che, anche per un solo voto (e sono 412) prevale nel ballottaggio? La democrazia e “ la legge lo permette” non possono essere a corrente alternata!

14/6/2019 - 11:30

AUTORE:
Marco Marco

Sig. Rodolfo anche meno del 25% per via delle schede bianche e nulle.
Ma l'importante per loro era vincere anche se avesse votato l'1%.

13/6/2019 - 20:20

AUTORE:
Rodolfo

Capisco l’enfatizzazione e l’euforia della vittoria ma vorrei ricordare che la sinistra insieme alle liste civetta ha preso il 25% degli aventi diritto. Invito ad inviare un telegramma di ringraziamenti a tutti quei monsummanesi che sono andati al mare e a chi convinto della vittoria di Mignano, ha preferito non esercitare il diritto - dovere del voto . Ignari del detto “ non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”. I monsummanesi hanno perso una grande occasione per scrivere una pagina di storia dopo di 74 anni di governo della sinistra. Concludo augurando buon lavoro per il bene del paese.