Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:06 - 16/6/2019
  • 457 utenti online
  • 29937 visite ieri
  • [protetta]

Non si era ancora insediata la nuova giunta, che subito come falchi sulla preda, si sono avventati sia il Consigliere Rucco che la sua collega De Paola, con le più banali rimostranze. Si presuppone .....
TITO CON L'ARCO

La disciplina è forse poco conosciuta ma molto appassionante. Gli arcieri di campagna si muovono nel bosco e colpiscono sagome riproducenti animali. Un modo alternativo e divertente di fare movimento competitivo.

IPPICA

Appuntamento del giovedi’ all’Ippodromo Snai Sesana che coincide anche con l’ultimo programma di corse in diurna dato che da sabato 22 giugno, e fino al 31 agosto, si accenderanno i riflettori dell’impianto del trotto montecatinese per diciotto convegni in notturna.

CICLISMO

Sabato 15 giugno - nel primo pomeriggio - arrivo della seconda tappa del giro d’Italia Under 23, in via Giovanni Amendola di Pescia.

TIRO A SEGNO

Una manifestazione paesana che ha lasciato il segno, e ogni anno è sempre più  bella.

NUOTO

Dai campionati italiani giovanili oceanici di Salvamento, svolti a Riccione, arrivano 1 argento ed un bronzo per l'Asd Nuoto Valdinievole.

VOLLEY

Il direttore tecnico Sandro Becheroni, insieme allo staff tecnico, è già al lavoro per visionare le atlete delle due società e formare così, dopo una accurata selezione, i gruppi che prenderanno parte alle categorie giovanili e ai campionati di Prima Divisione territoriale e di Serie D Regionale.

BASKET

A Chiesina Uzzanese va in scena il secondo "Memorial Marco Neri", torneo di basket rivolto alla categoria Under 14 maschile, in memoria di Marco Neri, noto imprenditore locale, scomparso nel 2017 ed ex giocatore di pallacanestro, sia nelle fila di Chiesina che in quelle di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Glenn Cooper.

none_o

Un viaggio intorno al mondo fatto di fotografie che esprimono sentimenti.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONSUMMANO
Cambia passo: "Battuti partiti ben radicati sul territorio come Forza Italia e Fratelli d'Italia"

13/6/2019 - 12:54


La lista civica “Cambia passo” vuole ringraziare tutti i monsummanesi che il 9 giugno hanno rinnovato la fiducia scegliendo Simona De Caro come sindaco per i prossimi 5 anni.

"Ci piace pensare che sia stata una scelta di cuore e consapevole. La stessa scelta che abbiamo fatto noi quando ci siamo candidati e abbiamo deciso di spendere del nostro tempo per la comunità e con la comunità.

Siamo stati presenti su tutto il territorio organizzando nostri incontri ed eventi, dove abbiamo potuto ascoltare i cittadini e capirne i bisogni e le paure. Abbiamo fatto una campagna elettorale per Simona, senza mai alzare i toni o creare tensioni con i nostri avversari che, prima di tutto, sono amici e concittadini.

Abbiamo battuto partiti ben strutturati e presenti sul territorio da molto tempo, come Forza Italia e Fratelli d’Italia, riuscendo così ad avere un nostro rappresentante in consiglio comunale e a toglierci una grande soddisfazione perché civici sì, ma di sinistra.

Adesso si apre un nuovo capitolo per noi. Abbiamo fatto della partecipazione il nostro motto e crediamo inoltre che sia la più bella spinta al cambiamento che possa esserci. Non ci resta, dunque, che continuare il nostro servizio alla comunità, fiduciosi di poter ancora essere coinvolti nei progetti di Simona e di tutta l’amministrazione. Senza nessuna competizione (interna ed esterna), senza ambizioni di poltrone esoprattutto mettendo sempre il progetto del gruppo davanti alle aspirazioni dell’individuo.

Con la speranza di potervi ringraziare tutti personalmente, auguriamo buon lavoro al nostro sindaco e a tutta la giunta. Adesso cambiamo passo davvero, insieme".

Fonte: Cambia passo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/6/2019 - 11:30

AUTORE:
Marco Marco

Sig. Rodolfo anche meno del 25% per via delle schede bianche e nulle.
Ma l'importante per loro era vincere anche se avesse votato l'1%.

13/6/2019 - 20:20

AUTORE:
Rodolfo

Capisco l’enfatizzazione e l’euforia della vittoria ma vorrei ricordare che la sinistra insieme alle liste civetta ha preso il 25% degli aventi diritto. Invito ad inviare un telegramma di ringraziamenti a tutti quei monsummanesi che sono andati al mare e a chi convinto della vittoria di Mignano, ha preferito non esercitare il diritto - dovere del voto . Ignari del detto “ non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”. I monsummanesi hanno perso una grande occasione per scrivere una pagina di storia dopo di 74 anni di governo della sinistra. Concludo augurando buon lavoro per il bene del paese.