Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:06 - 26/6/2019
  • 702 utenti online
  • 27156 visite ieri
  • [protetta]

Non si era ancora insediata la nuova giunta, che subito come falchi sulla preda, si sono avventati sia il Consigliere Rucco che la sua collega De Paola, con le più banali rimostranze. Si presuppone .....
Podismo
BOXE

Gabriele D'Onofrio conquista l'oro al torneo di Carrara nella categoria dei 75 elite2.

TIRO A SEGNO

Un poligono, quello di Pescia, dove ogni anno vengono svolte molte attività, da quelle “istituzionali” a quelle a domicilio sportivo, a quelle motorie con indirizzo scolastico, senza però tralasciare quelle ludiche, di volontariato, di formazione e di promozione.

BOCCE

Gara provinciale serale per 69 individualisti delle 3 categorie,inizio lunedì 24 (ore 20,45) con finali giovedì 27.

IPPICA

Primo appuntamento con le corse in notturna all’Ippodromo Snai Sesana che cadono di sabato con un programma composto da sette prove con i tre anni che avevano a disposizione le due prove piu’ ricche: quella tecnicamente piu’ interessante e’ stato il Premio Miss Montecatini – Casting al Sesana.

SPORT

Un'opportuna condivisione di intenti, una perfetta sintonia fra: Asociazione Italiana Cultura e Sport, Solidarietà Toscana, Comitato italianso Paralimpico e CooperHabile Onlus hanno dato vita all’ottavo Campus Paralimpico che come da protocollo d’intesa, ha avuto luogo presso la struttura “Poggio all’Agnello Country & Beach.

BOCCE

È stata una stagione piuttosto deludente quella che s’è chiusa da un mese per la formazione termale, affrontato il campionato 2018-2019 con una formazione di tutto rispetto i biancocelesti .incorsi in varie vicissitudini quali l’indisponibilità del proprio impianto, l’incomprensione tecnica tanto per citarne alcune, ha rischiato la retrocessioni,

NUOTO

Buone prestazioni dei 6 atleti della squadra Finp (federazione italiana nuoto paralimpico) dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato italiano società e Coppa Italia 2019 di Lignano Sabbiadoro.

none_o

Sabato 22 giugno, alle ore 18, all'ex Oratorio San Carlo verrà inaugurata una  mostra fotografica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Glenn Cooper.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
Podismo
Samuele Cassi vince la gara ''Scatta alle Terme''

7/6/2019 - 10:14


 
MONTECATINI TERME -6 giugno 2019- Ottimo successo a ottenuto la prima edizione della corsa podistica <<Scatta alle Terme>> che si e corsa con partenza e arrivo alle terme Tettuccio di Montecatini Terme (Pistoia) sulla distanza di km 10 e organizzata dalla società Montecatini Marathon,con il patrocinio dell' amministrazione comunale e del distretto Lions Club Montecatini Terme.
 
La vittoria nella categoria assoluta uomini è andata al fiorentino Samuele Oskar Cassi (Atletica Calenzano) con il tempo finale di 29'16'' precedendo 4'' ,Igor Maracci (Alpi Apuane) e di 5'' Daniele Donna (Atletica Franciacorta),segueno poi Roberto Ria (Alpi Apuane) e Antonio Prestianni (Podistica Castelfranchese).
 
Nei veterani uomini,conquista il primo posto,Andrea Marsili (Lucca Marathon) in 29'34'',secondo classificato Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile) e terzo Luca Diversi (Orecchiella Garfagnana).
 
Il garfagnino Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana),si aggiudica la categoria Veterani argento, concludendo la gara in 33'43'',seconda posiazione per Luca Olmi (Silvano Fedi Pistoia),terzo classificato Michele D'Alvano (Atletica Cascina).
 
Ennesimo primo posto per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia),che si aggiudica la categoria veterani oro uomini in 37'43'',davanti a Norico Cenci (Pieve a Ripoli) e Enzo Perrone (Atletica Cascina).
 
Ancora una vittoria per Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze),nelle donne assolute che termina la gara in 32'43'',con un vantaggio di 3'13'' su Sara Tognini (La Galla Pontedera Atletica) e 3'45'' su Andreea Lucaci (Gruppo Sportivo Run....dagi),all quarto posto Nina Golino (Atletica Massarosa) e quinta Alice Parducci (Alpi Apuane).
 
Flavia Cristianini (Lucca Marathon),conclude al primo posto nella categoria donne veterane in 38'11'',seconda classificata l'atleta locale,Moira Cerofolini (Montecatini Marathon),terzo posto per Roberta Pieroni (Orecchiella Garfagnana).
 
Nelle veterante argento,il primo posto è andato a Donatella Serafini (Marciatori Antraccoli Lucca) che conclude la gara in 42'26'',secoda Vanna Vannini (Atletica I' Giglio Castelfiorentino),terza Annunziata Izzo (Montecatini Marathon)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: