Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Pd: "L'accorata difesa del sindaco da parte di Pescia cambia è sintomo di crisi politica"

4/6/2019 - 14:30

Il Pd replica al laboratorio Pescia cambia.


"Leggiamo il comunicato emesso da Laboratorio Pescia Cambia che sferra un gravissimo attacco personale alla segretaria del circolo del Partito Democratico Pescia Centro Lucia Guidi. Tralasciando la ridicolaggine di certe affermazioni che non meritano risposte, non possiamo fare a meno di notare un certo nervosismo nelle fila dei fedelissimi del sindaco. Se ritengono che le affermazioni, social e sulla stampa da parte di Lucia Giudi siano false o diffamanti nei confronti di Oreste Giurlani si compiano in necessari passi legali, se si pensa di aver ragione si risponda nel merito di queste affermazioni.

 

Sembra invece che questo modo di comunicare, sempre più “salviniano” da parte della maggioranza che guida Pescia sia un metodo, anche piuttosto maldestro, di voler deviare ancora una volta l’attenzione dai gravi problemi della città che non trovano soluzione. Si tenta così, invano, di minimizzare la grave situazione giudiziaria del sindaco, rinviato a giudizio per peculato e traffico di influenze, condannato per danno erariale, e pare sotto indagine per omesso versamento di contributi.

 

L’accorata difesa da parte del Laboratorio è sintomo di una enorme crisi politica che non trova altro argomento per difendere il sindaco, se non dipingerlo come vittima. Pensino piuttosto a governare. 

 

Stia sereno il Laboratorio, da domattina e nei giorni a seguire, tutti i cittadini che si troveranno impantanati nel traffico, soprattutto in zona Casacce, Castellare e stazione si chiederanno perché, almeno fino alla fine della scuola, circa una settimana, il magnifico sindaco, che ha ottimi rapporti con tutti e trova soluzioni per ogni cosa, non sia riuscito a far rinviare, si tratterebbe solo di pochi giorni, il cantiere su viale Marconi.

 

In ultimo siamo a sottolineare all' "attento" Laboratorio che siamo ancora in attesa che il sindaco fissi la data per il consiglio comunale aperto, così che possa, come da lui assicurato, mostrare tutte le carte a sua discolpa e noi, dal canto nostro, tutti gli atti che riguardano e chiariscano davvero tale gravissima vicenda nella quale il sindaco ha coinvolto tutta la città. Osserviamo concludendo che è lo stesso che ha lasciato morire di debiti Uncem, e che adesso sta facendo allo stesso modo morire Pescia".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: