Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
La cantante Monikà alle finali nazionali di Sanremo Rock & Trend: da domani parte la sfida sul palco del teatro Ariston

3/6/2019 - 9:50

Monikà spicca il volo e si presenta alle finali nazionali di Sanremo Rock & Trend, in programma da domani sul palco del teatro Ariston. L’artista valdinievolina (il vero nome è Monica Bacci, vive a Ponte Buggianese e lavora a Pescia) aveva brillantemente superato le selezioni (o semifinali) al Santomato Live. Qui era stata accompagnata nella sua “avventura” da musicisti di alto livello: da Renato Droghetti (produttore che vanta collaborazioni con Vasco Rossi, Stadio, Paola Turci, Bennato e che rappresenta la Sanluca Sound, etichetta discografica che ha prodotto l’album di Monikà “I colori della mia anima”) a Mario Manfredini (batterista con esperienze con Luca Carboni), fino a Lorenzo Senzani (conosciuto chitarrista e cantautore).
 
Ora il gioco si fa ancora più duro, ma nel teatro della città dei fiori Monikà è pronta a esibirsi davanti a una giuria d’eccellenza. Gli “stellati” del Sanremo Rock e Trend saranno infatti Mario Luzzato Fegiz (celebre critico musicale), Andy dei Bluvertigo, Fausto Cogliati, Silvia Chiminelli (vocal coach di Alexia), Fabrizio Simoncioni, Vittorio De Scalzi dei New Trolls, Maria Totaro, Ettore Diliberto, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi (speaker di Rtl). Presidente dell’evento sarà il maestro Angelo Valsiglio, che si avvale dell’organizzazione di Leo Giunta.
 
Monikà, che partecipa all’edizione numero 32 di questo festival - che senza dubbio è uno tra i più importanti d’Italia - ringrazia la sua manager Roberta Mucci (anche lei della Valdinievole, essendo residente a Buggiano) e l’ufficio stampa con Patrizia Faiello. Ora non resta che attendere il verdetto della giuria e incrociare le dita: alla finalissima di venerdì approderanno solo in 16.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: