Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:04 - 05/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lo sai, non ho mai usato toni polemici e mai lo farò. Hai sempre chiesto risposte e dibattiti punto per punto e io lo faccio:

1. I km di bare ci sono perché 4 miliardi di persone DOVREBBERO stare .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PESCIA
Il consigliere Franceschi (Lega): "In città i servizi spariscono uno a uno a causa dell'incapacità di chi amministra"

2/6/2019 - 8:49

Comunicato stampa a cura di Oliviero Franceschi (Lega): "E dunque anche il Piano Operativo è stato approvato. Un fondamentale strumento di programmazione urbanistica, di cui l'amministrazione mena gran vanto, è passato dal Consiglio Comunale quasi inosservato. Grazie alla mia età, ricordo nitidamente l'approvazione di quello che 20 anni fa si chiamava Piano Regolatore Generale. La sala del Consiglio era strapiena nel settore riservato al Pubblico. Ieri sera il deserto. Pescia è diventata una città di indifferenti?


No, una città di delusi, sentimento di una popolazione dalle aspettative frustrate,di gente rassegnata all'inevitabile declino. Non c'è stata partecipazione,perchè, nonostante i proclami, lo strumento approvato manca di indicare davvero la fisionomia della città, nel presente e nel futuro. Non siamo una città industriale, visto le cambiali elettorali pagate ai no business park.

Non siamo una città a vocazione agricola, perché una regolamentazione ambigua e cervellotica in materia di tributi, frena l'iniziativa di chi vorrebbe intraprendere. Non una città turistica, visto il caos che regna su Collodi, in tema di viabilità e di valorizzazione di Pinocchio.In compenso questa frazione verrà cementificata e buonanotte al secchio. Non siamo una città di servizi, che lentamente, a causa dell'incapacità di chi amministra, stiamo perdendo giorno dopo giorno istituzioni essenziali. Ci restano i videini del Sindaco, i bomboloni e le mascherate….ed un prevedibile prossimo collasso del nostro già sofferente tessuto economico...avanti tutta Pescia cambia in peggio".

 

Consigliere Comunale Oliviero Franceschi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: