Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:11 - 21/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
none_o
Furti di biciclette in città: finalmente preso il “ladro seriale” delle due ruote

1/6/2019 - 10:41

A seguito di numerose segnalazioni e denunce per furti di biciclette elettriche, la Polizia Municipale, attraverso il Nucleo per la Sicurezza del Territorio, ha avviato un’intensa attività di controllo per risalire agli autori di tali reati e nei giorni scorsi, al termine di quasi due mesi di indagini ne ha assicurato alla Giustizia il presunto autore.
 
E’ stato deferito all’Autorità Giudiziaria un cittadino rumeno, domiciliato nel nostro Comune, trovato con arnesi atti allo scasso (tronchese di grosse dimensioni occultato in una borsa) di cui non ha saputo giustificarne il possesso, proprio nella zona ove erano stati segnalati furti di biciclette, in particolare quelle cosiddette “a pedalata assistita” (elettriche, di non scarso valore economico ed in genere proprietà di persone anziane).
Alla vista degli Operatori, ha cercato maldestramente di confondersi nel folto pubblico presente, venendo rintracciato nell’immediatezza da altri agenti, in abito borghese, che osservavano a breve distanza.
Immediatamente accompagnato presso la Caserma “G. Terreni” di via del Salsero, lo stesso è risultato gravato da numerosi precedenti di polizia per reati specifici contro il patrimonio.
All’atto della perquisizione è stato inoltre trovato in possesso di guanti antitaglio e di una chiave di avviamento per bici elettrica, non sapendo giustificare il possesso nemmeno di questi ulteriori elementi.
Sono in corso ulteriori accertamenti di indagine per risalire ad eventuali complici.
 
Nel corso del medesimo servizio, inoltre, altri due cittadini stranieri (uno residente presso il Centro Richiedenti Asilo di Firenze e l’altro residente in città), sono stati sanzionati in quanto ponevano in vendita, nell’area deputata al mercato, merci di varia natura, ma privi di qualunque autorizzazione.
Per entrambi, oltre alla sanzione amministrativa, è scattato il sequestro delle merci poste in vendita, ai fini della successiva confisca.
 
Il Comandante del Corpo ha subito ricevuto il plauso del neo eletto Sindaco di Montecatini Terme Luca Baroncini, il quale lo ha esteso al personale operante.
 
Comandante: La costanza nell’esecuzione di servizi specifici e mirati a tutela della microcriminalità, sta portando a risultati di rilievo, che, certamente, non si fermano, ma si intensificheranno, grazie anche all’apporto del nuovo personale a tempo determinato, che è stato inserito nell’organico del Corpo.

Fonte: Pol. Municipale Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: