Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:01 - 18/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
VALDINIEVOLE
Riapre dopo un periodo di inattività lo sportello Donna Cgil Larciano-Lamporecchio

28/5/2019 - 9:43

Lo Sportello Donna Cgil, che festeggia quest’anno i suoi diciotto anni di attività, a partire dal mese di giugno amplierà la sua presenza sul territorio, con l’obiettivo di essere fruibile e di supportare un numero sempre maggiore di donne che si trovano in situazione di difficoltà per problematiche familiari o personali, violenze fisiche o psicologiche, separazioni, affidamento o riconoscimento dei figli, questioni patrimoniali. Oltre a riaprire, dopo un periodo di chiusura, lo sportello nella sede della Camera del lavoro di Larciano e Lamporecchio, l’attività si arricchirà di un nuovo sportello a Pistoia, presso la sede delle Fornaci.

“La violenza fisica e psicologica sulle donne, unita alla narrazione offensiva ed aggressiva che umilia ed offende non soltanto la nostra dignità, ma il principio stesso di autodeterminazione di tutte noi, è il preoccupante specchio della grave fase di regressione sociale che stiamo attraversando – si legge nel comunicato del coordinamento Donne Cgil e Spi Pistoia e del gruppo di legali che da anni operano presso lo sportello”.

“In un momento in cui i legami e le reti sociali sembrano indebolirsi ed i cittadini si sentono sempre più soli, abbiamo ritenuto giusto potenziare questo fondamentale servizio, che nel corso degli anni ha supportato migliaia di donne del nostro territorio. Oltre ai consueti servizi, lo sportello offrirà una consulenza per le pratiche relative all’amministratore di sostegno e stiamo valutando di promuovere una sperimentazione per aprirlo anche all’area dei cosiddetti nuovi diritti.”

Gli sportelli Donna Cgil in Valdinievole osservano le seguenti aperture:

LARCIANO – LAMPORECCHIO
Via Guglielmo Marconi, 841/a 51035 - tel. 0573 81266 Ogni primo giovedì del mese dalle 15.30 alle 18.30
MONTECATINI TERME
Viale dei Martiri, 9 - tel. 0572 940334 Ogni Lunedì dalle 15.30 alle 18.30


Fonte: Cgil
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: