Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:07 - 29/7/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che tu non facessi parte della compagnia non ci era dubbio
BASKET

Sesto tassello e sesta conferma per i ciabattini. Dopo Giorgio Soriani e Alessandro Giusti, torna in blu-amaranto Andrea Navicelli, play-guardia del ”96, a Monsummano già dalla stagione 2018/2019.

CALCIO

Dopo quella con la Roma a Trigoria altra amichevole di lusso per il Montecatini.

SCHERMA

Dalla prossima stagione, infatti, il sodalizio pistoiese potrà contrare sulle prestazioni di un atleta di grandissimo spessore. Si tratta di Lorenzo Bruttini, ventinovenne senese, che ha da poco chiuso una carriera agonistica di tutto rispetto.

PODISMO

Si è svolta a Chiesina Uzzanese (Pistoia), organizzata dal Gruppo Podistico I Ghibellini di Massa e Cozzile e partita dal parco Pertini, la tredicesima edizione della ‘’Strachiesina’’, sulla distanza di 10,5 chilometri (competitivi) e di km 3 e 6 per i camminatori con un buon numero di partecipanti.

BASKET

La scorsa settimana la società del Presidente Nerini ha annunciato gli acquisti di Mattera, Bacchini e Giangrasso, tre giocatrici chiave nell’ottica di un ulteriore ringiovanimento di una squadra che desidera essere anche quest’anno protagonista del torneo di A2 femminile. 

TENNIS

Marco Speronello e la coppia composta da Calneggia/Baez Clemente sono i vincitori della prima edizione del “Torneo Open maschile – Trofeo Birindelli” (4.500 € di montepremi), organizzato da Grantennis Event e dallo Sport Village sui campi del circolo tennis di Borgo a Buggiano.

BOCCE

Sabato 24 luglio il Campionato di società Raffa Toscana 2021 ha decretato le vincitrici.

BASKET

Non si ferma il mercato di Nico Basket che, dopo i colpi Mattera e Bacchini, annuncia di aver acquisito i diritti sportivi di Sara Giangrasso per la prossima stagione.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Fino al 5 settembre è possibile visitare la mostra a Palazzo Fabroni.

Ero steso sopra un prato:
per non essere accecato
ho coperto .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
VALDINIEVOLE
Galligani (Pd): "Smentito chi dava per spacciato il Pd, esito Europee ribaltato nell'elezione dei sindaci"

27/5/2019 - 19:25

Il segretario provinciale del Pd, Pierluigi Galligani, analizza il voto.


"Alla luce dei risultati di questa tornata elettorale, possiamo affermare che, nonostante il dato delle Europee, dove sul piano provinciale la Lega ottiene il miglior risultato e il nostro partito si attesta al secondo posto, peraltro in linea con un trend nazionale, le amministrative ci consegnano un panorama decisamente diverso e confortante.


Su 10 comuni al voto, 6 sono stati riconfermati a guida centrosinistra e due si apprestano ad affrontare il ballottaggio. Considerando che Chiesina ha riconfermato la maggioranza uscente, l’unico Comune perso in questa tornata è quello di Montecatini Terme, nonostante il buon lavoro svolto dall’amministrazione Bellandi, un lavoro positivo e di crescita per la città.


In quasi tutti i Comuni al voto, dunque, l’esito delle Europee viene ribaltato nell’elezione dei sindaci. A dimostrazione che, alla prova dei fatti, la qualità della classe dirigente viene premiata dai cittadini, che hanno valutato amministratori preparati e che sanno ascoltare e concretizzare. I sindaci uscenti dal primo mandato vengono confermati, a sottolineare la forza di queste candidature già misurate sul campo.


Per chi dava per spacciato il Partito Democratico, ecco dunque una smentita.

 

Vogliamo ringraziare i nostri candidati, tutti, che si sono messi a disposizione per dare un contributo al miglioramento del nostro territorio e hanno condotto una campagna elettorale a contatto con le persone, prestando ascolto alle esigenze e alle richieste. Anche dove non siamo stati premiati, questo prezioso lavoro di condivisione costituirà una solida base per costruire e ricostruire insieme progetti più completi e proficui. E da qui ripartiremo. Dopo una analisi seria e approfondita, che ci guiderà a migliorare la nostra azione e il confronto coi cittadini.


E soprattutto, ringraziamo gli elettori che ci hanno accordato la fiducia e ci hanno sostenuto. Laddove ci apprestiamo ad affrontare i ballottaggi, Agliana e Monsummano, chiediamo ai cittadini di aiutarci a costruire e attuare insieme ai nostri candidati i progetti di rinnovamento per le loro comunità".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/5/2019 - 11:17

AUTORE:
Beppa

Saro' più che felice di tornare a votare e aiutare il Pd, con tutta la mia famiglia, non appena lei, e i suoi 'amici' se ne andranno. Ho smesso di votarlo proprio quando lei ha cominciato ad agire, male, come amministratore. Dopo questo totale fallimento dovrebbe pensarci da solo a dimettersi!

28/5/2019 - 8:25

AUTORE:
luciano

Ma questi non sanno nemmeno contare, rispetto alle precedenti elezioni europee questo è il risultato
Confronto Europee 2014 - 2019
- PD da 11.172.861 (40,8) / a 6.050.351 (22,69)
- Il PD ha perso 5.122.680 voti (-18,11%)

Almeno state zitti, evitate di fare brutte figure.
Avete perso su tutta la linea e il vostro segretario sragiona!

27/5/2019 - 20:11

AUTORE:
Gigi

Abbiamo appena perso il comune più importante della valdinievole e forse Musulmano e te sei contento?lo sai qual è il problema?è che negli altri partiti c è gente giovane e nuova nel nostro ci sono quelli come te che non mollano pur di avere una poltroncina...

27/5/2019 - 19:33

AUTORE:
Serri

Ma sai leggere gli esiti p scherzi? Hai perso Montecatini, svegliati. E dimettiti.