Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:07 - 07/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buon lavoro o buona occupazione, qualsiasi sia la cosa che ti tiene lontano dagli strali del San Gerolamo valdinievolino. Tanto impudente da non accorgersi con i vari pseudonimi che usa alla Pirandello .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Galligani (Pd): "Smentito chi dava per spacciato il Pd, esito Europee ribaltato nell'elezione dei sindaci"

27/5/2019 - 19:25

Il segretario provinciale del Pd, Pierluigi Galligani, analizza il voto.


"Alla luce dei risultati di questa tornata elettorale, possiamo affermare che, nonostante il dato delle Europee, dove sul piano provinciale la Lega ottiene il miglior risultato e il nostro partito si attesta al secondo posto, peraltro in linea con un trend nazionale, le amministrative ci consegnano un panorama decisamente diverso e confortante.


Su 10 comuni al voto, 6 sono stati riconfermati a guida centrosinistra e due si apprestano ad affrontare il ballottaggio. Considerando che Chiesina ha riconfermato la maggioranza uscente, l’unico Comune perso in questa tornata è quello di Montecatini Terme, nonostante il buon lavoro svolto dall’amministrazione Bellandi, un lavoro positivo e di crescita per la città.


In quasi tutti i Comuni al voto, dunque, l’esito delle Europee viene ribaltato nell’elezione dei sindaci. A dimostrazione che, alla prova dei fatti, la qualità della classe dirigente viene premiata dai cittadini, che hanno valutato amministratori preparati e che sanno ascoltare e concretizzare. I sindaci uscenti dal primo mandato vengono confermati, a sottolineare la forza di queste candidature già misurate sul campo.


Per chi dava per spacciato il Partito Democratico, ecco dunque una smentita.

 

Vogliamo ringraziare i nostri candidati, tutti, che si sono messi a disposizione per dare un contributo al miglioramento del nostro territorio e hanno condotto una campagna elettorale a contatto con le persone, prestando ascolto alle esigenze e alle richieste. Anche dove non siamo stati premiati, questo prezioso lavoro di condivisione costituirà una solida base per costruire e ricostruire insieme progetti più completi e proficui. E da qui ripartiremo. Dopo una analisi seria e approfondita, che ci guiderà a migliorare la nostra azione e il confronto coi cittadini.


E soprattutto, ringraziamo gli elettori che ci hanno accordato la fiducia e ci hanno sostenuto. Laddove ci apprestiamo ad affrontare i ballottaggi, Agliana e Monsummano, chiediamo ai cittadini di aiutarci a costruire e attuare insieme ai nostri candidati i progetti di rinnovamento per le loro comunità".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/5/2019 - 11:17

AUTORE:
Beppa

Saro' più che felice di tornare a votare e aiutare il Pd, con tutta la mia famiglia, non appena lei, e i suoi 'amici' se ne andranno. Ho smesso di votarlo proprio quando lei ha cominciato ad agire, male, come amministratore. Dopo questo totale fallimento dovrebbe pensarci da solo a dimettersi!

28/5/2019 - 8:25

AUTORE:
luciano

Ma questi non sanno nemmeno contare, rispetto alle precedenti elezioni europee questo è il risultato
Confronto Europee 2014 - 2019
- PD da 11.172.861 (40,8) / a 6.050.351 (22,69)
- Il PD ha perso 5.122.680 voti (-18,11%)

Almeno state zitti, evitate di fare brutte figure.
Avete perso su tutta la linea e il vostro segretario sragiona!

27/5/2019 - 20:11

AUTORE:
Gigi

Abbiamo appena perso il comune più importante della valdinievole e forse Musulmano e te sei contento?lo sai qual è il problema?è che negli altri partiti c è gente giovane e nuova nel nostro ci sono quelli come te che non mollano pur di avere una poltroncina...

27/5/2019 - 19:33

AUTORE:
Serri

Ma sai leggere gli esiti p scherzi? Hai perso Montecatini, svegliati. E dimettiti.