Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Conferma per la sindaca uscente: Marzia Niccoli sfiora il 65 per cento

27/5/2019 - 16:48

Conferma per la prima cittadina uscente Marzia Niccoli. La candidata del centrosinistra si impone con 64,95%, ben lontano il risultato del centrodestra, che con il candidato Matteo Vannini si ferma al 35,05%.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/5/2019 - 6:11

AUTORE:
CLaudio

Da votante del PD della prima ora devo dire purtroppo che è stata per quattro anni pressoché inesistente. Gradirei che si occupasse più del mio comune e meno della provincia. In bocca al lupo.

29/5/2019 - 16:25

AUTORE:
Chiara

Non credo che Matteo Vannini abbia ottenuto un risultato così lontano per una lista giovane sia angraficamente che come presenza sul territorio, con diversi candidati alla loro prima esperienza "politica".
Hanno davvero messo in piedi un programma epocale di rinnovamento e cambiamento per un comune come Massa e Cozzile. Un programma fresco,dinamico, molto concreto e a totale misura dei cittadini perchè nato da un gruppo di comuni cittadini che hanno veramente pensato al bene del loro Comune. E 1432 di loro hanno creduto in questo progetto,e sono sicura che Matteo Vannini e la sua squadra contraccambieranno la fiducia riposta in loro.
Come diceva Paolo Borsellino : "il cambiamento si fa dentro la cabina elettorale con la matita in mano". Probabilmente i massesi non sono ancora pronti o abbastanza coraggiosi per il cambiamento che è sì un'incognita ma potrebbe invece rivelarsi una bellissima esperienza.
Vedremo in questi 5 anni cosa succederà e come la squadra Vannini si adopererà e crescerà sul campo.
I miei più sinceri auguri di buon lavoro a tutto il nuovo consiglio comunale da una massese che ama profondamente il suo paese!

27/5/2019 - 17:21

AUTORE:
Cittadino

La buona amministrazione paga e la Sindaca, con la sua squadra, ha lavorato bene.

Giusto cosi...