Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:11 - 22/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che strano miscuglio di ignoranti ed incapaci di un ragionamento sensato.
Sembrate tutti ossessionati dal piacere di leggervi .
NUOTO

A Certaldo la Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole vince il 35° trofeo "Fiammetta".

BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PESCIA
Ultimi giorni per visitare la mostra dei libri delle scuole di Pescia e Uzzano

27/5/2019 - 10:00

Alla Limonaia di Villa Sismondi, l'associazione Il grillo parlante, in accordo con il Comune, in collaborazione con la biblioteca dei bambini e dei ragazzi, ha allestito una mostra dei libri realizzati nelle scuole di Pescia e di Uzzano.

L'obiettivo è quello di non perdere le tracce culturali di quanto è stato e viene svolto tuttora fino dalla scuola dell'infanzia nelle diverse realtà scolastiche che, proprio per questo, hanno permesso la realizzazione di tanti libri particolari. Libri che  fanno respirare l'aria fantasiosa di storie immaginarie, oppure libri legati alla storia alle scienze attraverso mille realizzazioni creative.

Al momento dell'inaugurazione i sindaci di Pescia Oreste Giurlani e di Uzzano Riccardo Franchi, insieme alla presidente dell'associazione Francesca Giurlani e all’assessore alla cultura Guja Guidi, hanno rivolto un ringraziamento particolare ai bambini, ai docenti e ai genitori che credono nell' importanza della lettura per il grande valore educativo e di crescita personale che permette ai bambini lettori di oggi, di diventare adulti consapevoli di domani, in grado di pensare con la propria testa.

La mostra, a ingresso libero, rimarrà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30. Il sabato dalle 9 alle 12 fino al 28 maggio.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: