Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Salvi! La Montecatini AVIS rimane in A/2

26/5/2019 - 10:09

Dopo tante giornate condizionate da un brutto tempo finalmente la prima giornata luminosa fa risplendere una superba giornata per la Montecatini AVIS che dopo la vittoria in trasferta nei Play-Out nel campionato nazionale di A/2 nel turno casalingo hanno completato l’opera condannando la bocciofila di Follonica a retrocedere in promozione e acquisendo il diritto a rimanere nella prestigiosa categoria.
Per la formazione della città termale forse anche tutto troppo facile infatti dopo lo straordinario primo tempo di gara chiuso in vantaggio di (tre a uno) con la vittoria di tre set nel singolo, lasciando l’inutile set di terna ai follonichesi i biancocelesti dopo l’intervallo chiudevano subito i giochi con la vittoria nel primo set a coppia con Matteo Franci e Di Chirico che superavano inesorabilmente Casedda e Perissi.
Tanta euforia nell’ambiente biancoceleste i tifosi euforici facevano festa, noi siamo andati a chiedere il parere dei principali responsabili, il tecnico accreditato Piero Bonaccorsi che nel finale del campionato si è assunto in prima persona la responsabilità di cercare di togliere la squadra dalle sabbie mobili dove si erano cacciati, dopo aver cercato di motivarli la voglia di non mollare di superare le difficoltà del campo e ripartire da una vittoria hanno inciso sul buon risultato della squadra, le formazioni si sono affrontate a viso aperto in tutte le fasi della partita, splendidi ragazzi.
Il presidente Moreno Zinanni ha un’aria maliziosa, socchiude appena gli occhi, per lasciare spazio a un prorompente sorriso che non riesce a contenere, ce l’abbiamo fatta ma non ci esaltiamo non montiamoci la testa, abbiamo rimediato ai numerosi errori fatti in passato, ora non rimane che sedersi meditare sul perché una formazione potenzialmente nata per disputare un campionato a ridosso dei primi abbia rischiato di retrocedere, trovare i punti deboli e cercare di porvi rimedio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: