Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
Comunicato stampa acura di "Sì Amo il Ponte": "I consiglieri dell’associazione “Sì Amo il Ponte” hanno, per la seconda volta, rilevato una gravissima violazione della privacy da parte dell’amministrazione comunale di Ponte Buggianese. E’ stato, infatti, reso pubblico, sull’albo pretorio on-line, l’elenco dei soggetti aventi diritto a sgravi fiscali a causa delle loro dichiarate difficoltà finanziarie, riportando i propri redditi ed i loro dati anagrafici. Tutto questo nonostante le normative sulla privacy impongano, relativamente agli atti emessi dalla pubblica amministrazione, l’assoluta riservatezza dei dati sensibili delle persone coinvolte. Il gruppo “Sì Amo il Ponte” ha prontamente segnalato all’amministrazione comunale la presenza di tali informazioni richiedendone l’immediata rimozione per salvaguardare i diritti della parte lesa.
Trovandoci di fronte ad un palese caso di recidività possiamo ormai dire, con assoluta certezza, che il Sindaco Nicola Tesi e gli esponenti della maggioranza non prestano la dovuta attenzione alle pubblicazioni degli atti che l’ente quotidianamente emette. Considerando che gli individui oltraggiati da questa vicenda potranno intraprendere le opportune vie legali per ottenere eventuali risarcimenti ci troviamo, per l’ennesima volta, a constatare che l’attuale amministrazione non manifesta il doveroso rispetto, tanto acclamato in campagna elettorale, per la comunità di Ponte Buggianese.
Domandiamo quindi al Sindaco, ed ai membri della giunta, se ritengono che il proprio ruolo sia limitato al solo dover elargire indicazioni politiche o se invece debbono, come riteniamo opportuno, interagire in modo concreto con la macchina comunale effettuando i dovuti controlli al fine di evitare il manifestarsi di episodi come quello sopra descritto".
Associazione Sì Amo il Ponte