Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:05 - 18/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
Sì Amo il Ponte: "L'amministrazione pubblica i dati sensibili di chi ha difficoltà economiche, è gravissimo"

26/5/2019 - 9:04

Comunicato stampa  acura di "Sì Amo il Ponte": "I consiglieri dell’associazione “Sì Amo il Ponte” hanno, per la seconda volta, rilevato una gravissima violazione della privacy da parte dell’amministrazione comunale di Ponte Buggianese. E’ stato, infatti, reso pubblico, sull’albo pretorio on-line, l’elenco dei soggetti aventi diritto a sgravi fiscali a causa delle loro dichiarate difficoltà finanziarie, riportando i propri redditi ed i loro dati anagrafici. Tutto questo nonostante le normative sulla privacy impongano, relativamente agli atti emessi dalla pubblica amministrazione, l’assoluta riservatezza dei dati sensibili delle persone coinvolte. Il gruppo “Sì Amo il Ponte” ha prontamente segnalato all’amministrazione comunale la presenza di tali informazioni richiedendone l’immediata rimozione per salvaguardare i diritti della parte lesa.

 

Trovandoci di fronte ad un palese caso di recidività possiamo ormai dire, con assoluta certezza, che il Sindaco Nicola Tesi e gli esponenti della maggioranza non prestano la dovuta attenzione alle pubblicazioni degli atti che l’ente quotidianamente emette. Considerando che gli individui oltraggiati da questa vicenda potranno intraprendere le opportune vie legali per ottenere eventuali risarcimenti ci troviamo, per l’ennesima volta, a constatare che l’attuale amministrazione non manifesta il doveroso rispetto, tanto acclamato in campagna elettorale, per la comunità di Ponte Buggianese.

 

Domandiamo quindi al Sindaco, ed ai membri della giunta, se ritengono che il proprio ruolo sia limitato al solo dover elargire indicazioni politiche o se invece debbono, come riteniamo opportuno, interagire in modo concreto con la macchina comunale effettuando i dovuti controlli al fine di evitare il manifestarsi di episodi come quello sopra descritto".

 

Associazione Sì Amo il Ponte

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/6/2021 - 22:04

AUTORE:
Devis

È una chiara violazione della privacy e se parte una denuncia, l'amministrazione comunale (ma anche chi ha pubblicato materialmente i dati se è un esterno) potrebbe passare dei guai grossi.

Una sola precisazione per chi ha scritto il comunicato: il reddito NON è un dato sensibile

9/6/2021 - 13:32

AUTORE:
Elettore

Assistere ad una comunicazione unitaria fra il naturale Centro Destra (l espressione della politica) e la cosidetta lista civica amica del sindaco e da sempre nemica del Centro Destrata, tuttavia resta il fatto che il Sindaco deve delle spiegazioni a tutta la cittadinanza, mi permetto di invitarlo a trovare un lavoro e lottare contro il lavoro nero affinche si rimpingui le casse del Comune.

27/5/2019 - 21:11

AUTORE:
Romeo

Scusate esiste anche un partito che si chiama siamo il ponte?Perche'non vi siete candidati alle Europee?m5

27/5/2019 - 17:13

AUTORE:
Luca

Questa è violazione della privacy, se c è il mio nome denunciò subito. Dove si può vedere?