Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:08 - 12/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Crimine o polverone ? Dunque, il parlamentare che ha chiesto ed ottenuto il sussudio é, senz'altro, un egoista ingordo che andrebbe immediatamente espulso dalla vita pubblica. Detto questo, la ventilata .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Un lettore: "Escrementi umani, erbacce e plastica in via Nieri e via Anzilotti"

24/5/2019 - 10:18

Un lettore, Gugliemo Ragone, ci scrive per denunciare la situazione al parco di via Nieri.

 

"Scene raccapriccianti, se si considera che quelli spazi dovrebbero essere utilizzati prevalentemente da bambini residenti nella città. A denunciare questa situazione è una madre che nei giorni scorsi si era recata al parco insieme al proprio piccolo. Qui è diventata testimone di uno scenario apocalittico: escrementi umani, gli stessi che si intravedono tra le erbacce, carte e bottigliette di plastica sparse ovunque. L’elenco dei disservizi scoperto passeggiando all’interno della struttura comunale di via Antonio Nieri è lungo: giostre fatiscenti, siringhe, lattine, ombrelli, un degrado vergognoso e pericoloso sotto l'aspetto igienico-sanitario.


Nessuna iniziativa di intravede all'orizzonte, siamo quasi a giugno, le erbacce impediscono di vedere dove si mettono i piedi, i rifiuti fanno da padrone nel parco situato a pochi metri dal nosocomio di Pescia e vicino alle case popolari.


Non se la passano meglio gli abitanti di via Anzilotti a pochi metri più avanti, dove le erbacce e l'abbandono sono sotto gli occhi di tutti. Una palazzina abbandonata è una discarica a cielo aperto, dove regnano topi, serpenti e quant'altro.


L'appello dei cittadini è rivolto al Comune fino a oggi assente, affinché si bonifichi la zona per evitare conseguenze per la salute degli stessi che, sono costretti a vivere tra odori e sporcizia da molto tempo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/5/2019 - 14:31

AUTORE:
Roberto S.

La chiamano "isola ecologica " ma x i cittadini di Veneri e in particolare x quelli dei Colletti che devono fare i conti con ratti serpi e rovi, per
buttare la spazzatura differenziata negli appositi contenitori e' diventata l'isola degli orrori. Con il degrado che regna , anche i non residenti arrivano con furgoni carichi di " troiai " e scaricano ogni schifo, nel contenitore del vetro qualche settimana fa' c'erano calcinacci e tavole con chiodi annessi, ma se cade un piccolo pezzo a un anziano e non se ne accorge..... arriva la fatidica raccomandata con multa..... che solerzia !!! Basta andare a vedere la situazione , come il giardinetto davanti alla chiesa con due piccole altalene, ho visto ieri una nonna che piangeva e urlava di non trovare piu' la nipotina !! L'erba ormai ha raggiunto il metro ! Ed e' diventato il gabinetto dei cani ..... e di padroni deficenti ... basta controllare, questa e' realta'.

24/5/2019 - 10:41

AUTORE:
luciano

Purtroppo confermo la situazione di sporcizia descritta, molto simile all'argine della Pescia anche lì sporcizia e bidoni pieni. Chi ha messo i bidoni sotto il ponte del Marchi e sotto quello della ferrovia dovrebbe provvedere a vuotarli e pulire, oppure a eliminarli!