Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:06 - 26/6/2019
  • 745 utenti online
  • 27156 visite ieri
  • [protetta]

Non si era ancora insediata la nuova giunta, che subito come falchi sulla preda, si sono avventati sia il Consigliere Rucco che la sua collega De Paola, con le più banali rimostranze. Si presuppone .....
Podismo
BOXE

Gabriele D'Onofrio conquista l'oro al torneo di Carrara nella categoria dei 75 elite2.

TIRO A SEGNO

Un poligono, quello di Pescia, dove ogni anno vengono svolte molte attività, da quelle “istituzionali” a quelle a domicilio sportivo, a quelle motorie con indirizzo scolastico, senza però tralasciare quelle ludiche, di volontariato, di formazione e di promozione.

BOCCE

Gara provinciale serale per 69 individualisti delle 3 categorie,inizio lunedì 24 (ore 20,45) con finali giovedì 27.

IPPICA

Primo appuntamento con le corse in notturna all’Ippodromo Snai Sesana che cadono di sabato con un programma composto da sette prove con i tre anni che avevano a disposizione le due prove piu’ ricche: quella tecnicamente piu’ interessante e’ stato il Premio Miss Montecatini – Casting al Sesana.

SPORT

Un'opportuna condivisione di intenti, una perfetta sintonia fra: Asociazione Italiana Cultura e Sport, Solidarietà Toscana, Comitato italianso Paralimpico e CooperHabile Onlus hanno dato vita all’ottavo Campus Paralimpico che come da protocollo d’intesa, ha avuto luogo presso la struttura “Poggio all’Agnello Country & Beach.

BOCCE

È stata una stagione piuttosto deludente quella che s’è chiusa da un mese per la formazione termale, affrontato il campionato 2018-2019 con una formazione di tutto rispetto i biancocelesti .incorsi in varie vicissitudini quali l’indisponibilità del proprio impianto, l’incomprensione tecnica tanto per citarne alcune, ha rischiato la retrocessioni,

NUOTO

Buone prestazioni dei 6 atleti della squadra Finp (federazione italiana nuoto paralimpico) dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato italiano società e Coppa Italia 2019 di Lignano Sabbiadoro.

none_o

Sabato 22 giugno, alle ore 18, all'ex Oratorio San Carlo verrà inaugurata una  mostra fotografica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Glenn Cooper.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PONTE BUGGIANESE
Il sindaco Tesi scrive sui social "Siamo tutti antifascisti": la replica di Fratelli d'Italia e Lega

23/5/2019 - 12:49

Fratelli d'Italia interviene dopo un post del sindaco Tesi.

 

"L’antifascismo scatta con l’entrata in vigore della par condicio. Questa è la tattica degli esponenti del Pd che non avendo argomenti su cui impostare la campagna elettorale, in quanto incapaci di risolvere i problemi dei cittadini italiani, fanno scattare immediatamente la sindrome da fascismo. 


Anche il sindaco Tesi non si esime da questo modus operandi. A commento di un post di Repubblica sugli incidenti di Firenze e sulle contestazioni al Ministro degli Interni commenta scrivendo: “Avanti, siamo tutti antifascisti”.


Tralasciamo il fatto che ci sono contestatori “violenti” che vorrebbero impedire a un leader di partito di esprimere il proprio pensiero in nome della democrazia. Tralasciamo che un sindaco di fronte ad atti di guerriglia dovrebbe a prescindere prendere le distanze da simili atti. Inviterei il sindaco Tesi a dedicarsi meno ad atti eroici da tastiera e ad occuparsi delle tante problematiche dei cittadini".

 

Nell'allegato Pdf qua sotto anche l'intervento della Lega sullo stesso argomento.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/5/2019 - 13:42

AUTORE:
Elettore

Povero...fai un altro mestiere, se ti riesce, perché sembra che tu sia allergico al lavoro, te campi solo di politica, e questo per i comunisti non è accettabile.
Ma cosa vuoi aspettare il risultato elettorale.... Pensa a non incitare la gente ha fare atti anticostituzionale, quello che hai scritto è molto grave, vergognati non hai scuse.

24/5/2019 - 10:39

AUTORE:
Federico

Per sono interventi per attirare elettori,mettono la paura del fascismo perchè la sinistra ha perso l identità del lavoratore e quindi rispolvera antiche paure in modo di attrarre una parte dell elettorato. Ma secondo me parlare di fascismo è esagerato, gli italiani cambiano velocente opinione, lo dimostra il boom del m5s, quindi a mio parere non esiste un pericolo fascismo, ma solamente un esasperazione del popolo italiano che si sente abbandonato dalla politica dell ultimo decennio.

24/5/2019 - 9:34

AUTORE:
Cittadino

Una figura che rappresenta le Istituzioni non può fare quelle affermazioni chiaramente istigatorie al disordine e alla violenza, gravissimo, deve chiedere scusa pubblicamente a tutti. Chi crede di essere....

24/5/2019 - 9:25

AUTORE:
Pietro

Affermazioni chiaramente anticostituzionali e pericose, il Prefetto dovrebbe sospenderlo, minimo rischiamarlo, poveri pontigiani.

24/5/2019 - 0:37

AUTORE:
Nicola Tesi

Carissimi Lega e Fratelli d'Italia, quello che sta succedendo nelle piazze ove il Ministro incita le folle oceaniche (dipende dagli scatti fotografici ....)dimostra con la rimozione degli striscioni, dell'uso della forza pubblica per allontanare anche consiglieri comunali che esibiscono un cartello di dissenso come successo alla mia collega consigliera comunale di Massa e Cozzile Valentina Loparco chiari segnali di "regime" che anche le persone non belligeranti come il sottoscritto non possono non tenerne conto. Attendo quindi il risultato delle elezioni europee per poter tranquillamente analizzare un dato che dal mio punto di vista sarà sicuramente positivo, non so il vostro; anche in proiezione delle future regionali in Toscana! Comunque il mio impegno da Sindaco vedrà già da domani l'avvio di diversi cantieri proprio per rispondere alla fiducia che gli elettori di Ponte Buggianese ci hanno dato.

24/5/2019 - 0:14

AUTORE:
Libero

Mai avrei immaginato il sindaco Tesi a dire una stupidaggine del genere. Ma dove sono i fascisti? Salvini? Beva una bella camomilla per piacere!

23/5/2019 - 15:30

AUTORE:
Massimiliano

Io vedrei meglio il sindaco Tesi davanti ad un piatto di tagliatelle al ragù anziché alla testa di facinorosi gridando "Avanti! Siamo tutti antifascisti."