Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:09 - 21/9/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che lo stato postbellico , sia con le disposizioni transitorie , sia con la legge Scelba e con la legge Mancino , nnon ha saputo o potuto gestire , rifugiandosi certi movimenti dietro all'art. .....
NUOTO

Grande festa nella sala consiliare del Comune. Il sindaco Oreste Giurlani, il vicesindaco Guja Guidi, l’assessore allo sport Fabio Bellandi e il presidente del consiglio comunale Vittoriano Brizzi hanno incontrato il presidente della Cogis Nuoto Doriana Degl’Innocenti, gli allenatori, una buona rappresentanza di genitori degli atleti.

TIRO A SEGNO

È stata una giornata divertente e molto istruttiva, caratterizzata da un forte clima emotivo per i giovani tiratori pesciatini, i quali hanno messo in campo tutto il loro impegno per guadagnare i vertici delle classifiche.

CALCIO

Mercoledì 18 settembre con fischio d'inizio alle ore 20,30 al "Cei" sarà disputata la seconda gara del triangolare di Coppa Italia tra Larcianese e Ponte Buggianese.

BASKET

Ultimo turno del girone per la Gioielleria Mancini, che affronta il Vela Viareggio nel Palazzetto di Camaiore. Partita ininfluente ai fini del risultato visto il pass per i quarti di finale già ottenuto dai ciabattini con la vittoria contro Pescia.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le corse tornano con la programmazione del pomeriggio a pochi giorni dalla chiusura della stagione. 

CALCIO

Sabato 21 settembre si terrà la presentazione della società e delle formazioni partecipanti all’attività indetta dalla Figc a carattere dilettantistico e giovanile.

KARATE

Sabato scorso in occasione della giornata Play for Joy che si è svolta a Larciano in piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata al libro vincitore del Premio Campiello.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre, alle ore 17, la mostra dal titolo “Montecatini Garden Spa of Europe".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
PONTE BUGGIANESE
Il sindaco Tesi scrive sui social "Siamo tutti antifascisti": la replica di Fratelli d'Italia e Lega

23/5/2019 - 12:49

Fratelli d'Italia interviene dopo un post del sindaco Tesi.

 

"L’antifascismo scatta con l’entrata in vigore della par condicio. Questa è la tattica degli esponenti del Pd che non avendo argomenti su cui impostare la campagna elettorale, in quanto incapaci di risolvere i problemi dei cittadini italiani, fanno scattare immediatamente la sindrome da fascismo. 


Anche il sindaco Tesi non si esime da questo modus operandi. A commento di un post di Repubblica sugli incidenti di Firenze e sulle contestazioni al Ministro degli Interni commenta scrivendo: “Avanti, siamo tutti antifascisti”.


Tralasciamo il fatto che ci sono contestatori “violenti” che vorrebbero impedire a un leader di partito di esprimere il proprio pensiero in nome della democrazia. Tralasciamo che un sindaco di fronte ad atti di guerriglia dovrebbe a prescindere prendere le distanze da simili atti. Inviterei il sindaco Tesi a dedicarsi meno ad atti eroici da tastiera e ad occuparsi delle tante problematiche dei cittadini".

 

Nell'allegato Pdf qua sotto anche l'intervento della Lega sullo stesso argomento.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/5/2019 - 13:42

AUTORE:
Elettore

Povero...fai un altro mestiere, se ti riesce, perché sembra che tu sia allergico al lavoro, te campi solo di politica, e questo per i comunisti non è accettabile.
Ma cosa vuoi aspettare il risultato elettorale.... Pensa a non incitare la gente ha fare atti anticostituzionale, quello che hai scritto è molto grave, vergognati non hai scuse.

24/5/2019 - 10:39

AUTORE:
Federico

Per sono interventi per attirare elettori,mettono la paura del fascismo perchè la sinistra ha perso l identità del lavoratore e quindi rispolvera antiche paure in modo di attrarre una parte dell elettorato. Ma secondo me parlare di fascismo è esagerato, gli italiani cambiano velocente opinione, lo dimostra il boom del m5s, quindi a mio parere non esiste un pericolo fascismo, ma solamente un esasperazione del popolo italiano che si sente abbandonato dalla politica dell ultimo decennio.

24/5/2019 - 9:34

AUTORE:
Cittadino

Una figura che rappresenta le Istituzioni non può fare quelle affermazioni chiaramente istigatorie al disordine e alla violenza, gravissimo, deve chiedere scusa pubblicamente a tutti. Chi crede di essere....

24/5/2019 - 9:25

AUTORE:
Pietro

Affermazioni chiaramente anticostituzionali e pericose, il Prefetto dovrebbe sospenderlo, minimo rischiamarlo, poveri pontigiani.

24/5/2019 - 0:37

AUTORE:
Nicola Tesi

Carissimi Lega e Fratelli d'Italia, quello che sta succedendo nelle piazze ove il Ministro incita le folle oceaniche (dipende dagli scatti fotografici ....)dimostra con la rimozione degli striscioni, dell'uso della forza pubblica per allontanare anche consiglieri comunali che esibiscono un cartello di dissenso come successo alla mia collega consigliera comunale di Massa e Cozzile Valentina Loparco chiari segnali di "regime" che anche le persone non belligeranti come il sottoscritto non possono non tenerne conto. Attendo quindi il risultato delle elezioni europee per poter tranquillamente analizzare un dato che dal mio punto di vista sarà sicuramente positivo, non so il vostro; anche in proiezione delle future regionali in Toscana! Comunque il mio impegno da Sindaco vedrà già da domani l'avvio di diversi cantieri proprio per rispondere alla fiducia che gli elettori di Ponte Buggianese ci hanno dato.

24/5/2019 - 0:14

AUTORE:
Libero

Mai avrei immaginato il sindaco Tesi a dire una stupidaggine del genere. Ma dove sono i fascisti? Salvini? Beva una bella camomilla per piacere!

23/5/2019 - 15:30

AUTORE:
Massimiliano

Io vedrei meglio il sindaco Tesi davanti ad un piatto di tagliatelle al ragù anziché alla testa di facinorosi gridando "Avanti! Siamo tutti antifascisti."