Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:08 - 12/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Crimine o polverone ? Dunque, il parlamentare che ha chiesto ed ottenuto il sussudio é, senz'altro, un egoista ingordo che andrebbe immediatamente espulso dalla vita pubblica. Detto questo, la ventilata .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Sottosegretario Borgonzoni visita le Terme: "Ferita aperta, ma Unesco è occasione da non perdere per la città"

21/5/2019 - 11:18

Ieri pomeriggio il sottosegretario al Ministero per i beni e le attività culturali Lucia Borgonzoni della Lega è venuta in città per sostenere la candidatura a sindaco di Luca Baroncini e visitare gli stabilimenti termali cittadini per toccare con mano la situazione di Terme assieme all’amministratore unico Alessandro Michelotti e allo stato maggiore della società.

 

Dopo un sopralluogo al Tettuccio per mostrare al sottosegretario l’urgenza di interventi di ristrutturazione di uno degli stabilimenti termali più belli del mondo, la comitiva - con una ventina di cittadini al seguito - si è recata al cantiere interrotto delle Leopoldine. Quindi visita allo stabilimento La Salute dove un gruppo di commercianti del mercatino antistante ha consegnato un documento al sottosegretario per chiedere al più presto un intervento del governo. Il giro è proseguito alle Terme Tamerici (anch’esse chiuse per larga parte dell’anno) e infine al parco abbandonato della Torretta.


“Le Terme sono una ferita aperta nel cuore di Montecatini. Anche perché le proprietà dell’azienda ricoprono 1/4 del territorio comunale e rappresentano quindi una parte della città stessa.” Il sottosegretario - che ha anche la delega all’Unesco - aggiunge: “Il percorso per far entrare le terme di Montecatini tra le città termali patrimonio mondiale dell’Unesco è avanzato e manca davvero poco. È un’occasione da non perdere per la città. A settembre una commissione effettuerà un sopralluogo. Sarà necessario offrire un’immagine di città decorosa e pulita e influisce molto la partecipazione della comunità. In questo senso abbiamo condiviso con il futuro sindaco Baroncini alcune idee interessanti, perché sarà fondamentale per Montecatini farsi trovare pronta. Il governo sarà al suo fianco”.


Serve quindi una città più decorosa e pulita. Il candidato sindaco Luca Baroncini aggiunge: “Le nostre Terme sono state abbandonate dalle giunte Pd di Comune e Regione Toscana. Debbono assolutamente ripartire e per noi sono strategiche. Ringrazio il sottosegretario Borgonzoni anche per i quasi 700.000 euro stanziati per le nostre Terme nel 2019 e per aver finalmente trovato qualcuno che prenda a cuore il destino della nostra città a differenza di quanto fatto dal governatore Enrico Rossi e dal Pd in questi 10 sciagurati anni. Porteremo avanti il progetto Unesco e la nostra prossima amministrazione interverrà da subito per contrastare l’illegalità, i bivacchi e il degrado perché dovremo dare una buona immagine di città per non perdere questa occasione. Ho anche chiesto una mano per il restauro del Tettuccio che non possiamo permetterci di far deteriorare ulteriormente visto anche il suo valore artistico, culturale e architettonico di livello mondiale".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/5/2019 - 13:45

AUTORE:
Giovanni Puccio

Stamattina Salvini alla 7 ha dichiarato che vuoli abbassare le tasse come il "capitano" Bolsonaro, vada in brasile e poi torni per raccontare come è la dittatura INSTAURATA SPERIAMO BENE....

21/5/2019 - 16:36

AUTORE:
Franco

Ecco come fare l’appello al voto per Rucco, nessuno meglio di lei.

21/5/2019 - 12:33

AUTORE:
Giovanni Puccio

Ma la giunta Severi ha fatto di peggio Vitawell, piazza battisti sono ricordi del passato?