Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:07 - 13/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dimmene bibbi!
che bellezza , che meraviglia , non sai che soddisfazione le tue parole mio dio bibbi , venerabile maestro di vita!
Sono addirittura riuscito a stupirti bibbi !! Mi sto forse avvicinando .....
RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Leggio (Pescia è di tutti): "Giurlani getta la maschera e partecipa a una iniziativa del centrodestra"

21/5/2019 - 10:35

Salvatore Leggio (Pescia è di tutti) interviene dopo la partecipazione del sindaco Giurlani a una iniziativa del cenntrodestra di Chiesina Uzzanese.

 

La partecipazione di Oreste Giurlani a una iniziativa a sostegno del candidato del centrodestra alla carica di sindaco di Chiesina Uzzanese Fabio Berti svela l'ennesimo bluff del sindaco di Pescia, che è "lontano dai partiti" solo a seconda della convenienza del momento.


Avevamo già notato il posizionamento verso il centrodestra alle recenti elezioni provinciali, adesso Giurlani sceglie proprio un sostegno esplicito al centrodestra. Un sostegno che almeno fa chiarezza e spazza via la favola della natura civica della candidatura di Giurlani, ammesso che qualcuno ancora ci credesse.


Eppure negli ultimi tempi parlamentari e consiglieri regionali,dopo aver parlato di isolamento in caso di elezione di Giurlani, si sono avvicendati in visite "pastorali" al primo cittadino in cerca di legittimazione. Libidine elettorale, o cose che sfuggono a noi umani? Resta comunque il fatto, davvero poco dignitoso,dell'esistenza spudorata di un Emporio Giurlani, premiata fabbrica di voti...presunti, per il miglior offerente.


Ai nuovi compagni di strada di Giurlani auguriamo buona fortuna. Visto il posizionamento politico di Oreste Giurlani ormai chiaro ed evidente, rimangono aperti ancora più spazi per una iniziativa effettivamente civica, come quella della nostra esperienza che avrà, presto, ulteriori novità".

Fonte: Pescia è di tutti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/5/2019 - 18:36

AUTORE:
sergio (detto sergino)

Se quello che afferma il Leggio fosse vero, sarebbe una grandissima delusione non solo per me ma anche per molta gente poichè il Berti è sempre stato considerato una persona trasparente senza scheletri, che motivo ha di farsi aiutare dal Giurlani che con noi non c'entra nulla?