Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 21/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

"Non fai lo scontrino? In carcere
Clandestini spacciatori? In hotel"
Firmato: Maddalena Corvaglia
A mio parere in carcere dovrebbe andarci chi sostiene questo sfacelo di diritto e giustizia.
BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
none_o
De Paola: "Non sapete neanche come funzionano Terme", Simoni: "Non accetto lezioni"

20/5/2019 - 11:42

MONTECATINI - Botta e risposta sulle Terme tra l'assessore al turismo Alessandra De Paola e il candidato a consigliere comunale Luca Simoni. L'intervento della prima su facebook lo si può leggere nell'immagine allegata, mentre di seguito pubblichiamo la replica di Simoni.

“Nei giorni scorsi, un nostro concittadino, aveva pubblicato sulla sua pagina di Facebook un video di alcuni minuti in cui si vedeva chiaramente la totale mancata sorveglianza allo stabilimento termale Redi in pieno giorno. Una mia condivisione su Facebook ha scatenato la reazione dell’assessore al turismo, nonché ricandidata con il Pd alle elezioni di domenica a sostegno di Ennio Rucco, Alessandra De Paola”.
 
“Sempre utilizzando il social network si è vantata di conoscere solo lei il funzionamento delle Terme snocciolando gli orari di apertura e chiusura e volendo far passare il messaggio ai propri “follower” che quel video, che allego al presente comunicato stampa, fosse privo di significato perché girato negli orari in cui lo stabilimento era chiuso".
 
“Esprimo la mia piena solidarietà ai dipendenti delle Terme che in questi anni hanno continuato a lavorare senza avere punti di riferimento, ma è grave che un nostro amministratore difenda posizioni indifendibili, perché se l’autore del video è riuscito a girare indisturbato per diversi minuti all’interno dello stabilimento Redi, significa che un problema di sicurezza e sorveglianza esiste ed è oggettivo. Chiunque potrebbe entrare e compiere anche azioni di vandalismo di ogni genere. Per sottolineare la mia correttezza e il mio modo di agire, faccio presente che lo stesso documento video l’avevo già consegnato personalmente e in via riservata, nei giorni precedenti, all’amministratore unico delle Terme Alessandro Michelotti affinché valutasse eventuali mancanze organizzative”.
 
“Per questo motivo non accetto lezioni da chi ha amministrato questa città negli ultimi anni, portandola al dissesto generale che è sotto gli occhi di tutti, in particolare se andiamo ad analizzare il caso Terme: stabilimenti inattivi che crollano a pezzi, nessun progetto o piano di rilancio, evidente inadeguatezza gestionale. Per non parlare dei bilanci. Riguardo all’assessore De Paola, che tanto si vanta dei numeri delle presenze turistiche di Montecatini, colgo l’occasione di farle presente che i flussi che la sua attività di assessore ha portato il città, sono soltanto un turismo a basso costo che non genera sviluppo e profitto per le categorie economiche. Ed è quindi un fallimento che le faranno capire anche gli elettori e quindi i montecatinesi domenica 26 maggio".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: