Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:08 - 06/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
De Paola: "Non sapete neanche come funzionano Terme", Simoni: "Non accetto lezioni"

20/5/2019 - 11:42

MONTECATINI - Botta e risposta sulle Terme tra l'assessore al turismo Alessandra De Paola e il candidato a consigliere comunale Luca Simoni. L'intervento della prima su facebook lo si può leggere nell'immagine allegata, mentre di seguito pubblichiamo la replica di Simoni.

“Nei giorni scorsi, un nostro concittadino, aveva pubblicato sulla sua pagina di Facebook un video di alcuni minuti in cui si vedeva chiaramente la totale mancata sorveglianza allo stabilimento termale Redi in pieno giorno. Una mia condivisione su Facebook ha scatenato la reazione dell’assessore al turismo, nonché ricandidata con il Pd alle elezioni di domenica a sostegno di Ennio Rucco, Alessandra De Paola”.
 
“Sempre utilizzando il social network si è vantata di conoscere solo lei il funzionamento delle Terme snocciolando gli orari di apertura e chiusura e volendo far passare il messaggio ai propri “follower” che quel video, che allego al presente comunicato stampa, fosse privo di significato perché girato negli orari in cui lo stabilimento era chiuso".
 
“Esprimo la mia piena solidarietà ai dipendenti delle Terme che in questi anni hanno continuato a lavorare senza avere punti di riferimento, ma è grave che un nostro amministratore difenda posizioni indifendibili, perché se l’autore del video è riuscito a girare indisturbato per diversi minuti all’interno dello stabilimento Redi, significa che un problema di sicurezza e sorveglianza esiste ed è oggettivo. Chiunque potrebbe entrare e compiere anche azioni di vandalismo di ogni genere. Per sottolineare la mia correttezza e il mio modo di agire, faccio presente che lo stesso documento video l’avevo già consegnato personalmente e in via riservata, nei giorni precedenti, all’amministratore unico delle Terme Alessandro Michelotti affinché valutasse eventuali mancanze organizzative”.
 
“Per questo motivo non accetto lezioni da chi ha amministrato questa città negli ultimi anni, portandola al dissesto generale che è sotto gli occhi di tutti, in particolare se andiamo ad analizzare il caso Terme: stabilimenti inattivi che crollano a pezzi, nessun progetto o piano di rilancio, evidente inadeguatezza gestionale. Per non parlare dei bilanci. Riguardo all’assessore De Paola, che tanto si vanta dei numeri delle presenze turistiche di Montecatini, colgo l’occasione di farle presente che i flussi che la sua attività di assessore ha portato il città, sono soltanto un turismo a basso costo che non genera sviluppo e profitto per le categorie economiche. Ed è quindi un fallimento che le faranno capire anche gli elettori e quindi i montecatinesi domenica 26 maggio".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: