Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Denunciato dalla polizia municipale parcheggiatore abusivo (e da lunedì tre nuovi agenti in servizio)

17/5/2019 - 19:34

Come anticipato nei giorni scorsi continuano senza tregua i controlli a contrasto dei venditori abusivi in città. Ieri mattina l’attenzione è stata rivolta nelle aree adiacenti il mercato settimanale e nell’area del piazzale Leopoldo è stato individuato un cittadino extracomunitario intento a fare il parcheggiatore abusivo. 


La pattuglia del Nucleo della polizia municipale si è avvicinata all’uomo che vedendosi scoperto ha tentato la fuga per evitare la denuncia. Prontamente è stato raggiunto ed è stato compiutamente identificato: è emerso che S.A di 40 anni di origine senegalese, si trova in italia con la richiesta di asilo politico.


All’uomo è stato notificato il provvedimento di “Daspo urbano” con l’obbligo di allontanarsi oltre ai verbali per l’attività di parcheggiatore abusivo, inoltre gli è stata sequestrata tutta la merce in suo possesso che tentava di vendere mentre avvicinava le persone che parcheggiavano nel piazzale.


Con la contestazione dei verbali è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per reati di ricettazione e vendita di materiale con griffe contraffatte.


Si evidenzia inoltre che durante l’ultimo fine settimana la polizia municipale ha denunciato all’autorità giudiziaria per gli stessi reati altri due cittadini extracomunitari intenti a vendere materiale contraffatto nella centrale viale Verdi.
 
Commento del comandante Domenico Gatto. “Continuano senza tregua i controlli di contrasto ai venditori abusivi e dei comportamenti illegittimi posti in essere in città in questo periodo dell’anno, denso di turisti. Da lunedì entreranno in servizio anche tre nuovi agenti, a tempo determinato, mentre ulteriori 4 agenti sono previsti per il 1 giugno. Da ieri il parco macchine della polizia municipale è stato incrementato da una nuova auto Alfa Romeo Giulietta che sarà destinata al controllo del territorio”.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2019 - 19:41

AUTORE:
falena

Complimenti a questo Comandante , può venire a sostegno al comando di Pescia, che di parcheggiatori abusivi ne siamo saturi ?