Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:11 - 29/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Con soli 9 punti e reduci in settimana da un avvicendamento alla guida tecnica (via il mite Frustalupi e dentro il grintoso Riolfo), gli arancioni non possono commettere altri passi falsi, se vogliono evitare le secche della bassa classifica.

CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PESCIA
Scaricati rifiuti speciali a Pesciamorta e Rocconi, indaga polizia municipale. Giurlani: “Denunceremo responsabili"

17/5/2019 - 16:02

Dopo le indagini in corso da parte della polizia municipale, il sindaco Oreste Giurlani procederà con una denuncia penale contro ignoti se non emergeranno indizi che facciano risalire a qualcuno, oppure mirate se l’analisi dei rifiuti produrrà degli elementi sulla provenienza dei rifiuti tessili rinvenuti nei cassonetti di Pesciamorta e della rotonda Rocconi.

Giurlani ha voluto constatare  di persona quanto avvenuto durante la notte, in modo fraudolento, perché questi scaricatori abusivi hanno agito immediatamente dopo che i mezzi di Alia avevano svuotato i cassonetti, intorno alle 5,30 del mattino.

“Visto l’orario e l’oscurità - commenta Giurlani, andato in zona di primo mattio- nessuno ha visto gli autori di questo brutto gesto. Lo stesso è avvenuto a Montecatini e se si guarda il contenuto dei cassonetti è facile anche immaginare quale sia l’area da cui questi rifiuti possono provenire. Sicuramente faremo partire una denuncia, perché non possiamo certo continuare a subire attacchi di questo tipo. Mi appello ancora una volta al senso civico dei cittadini : oltre a non fare queste cose, invito tutti a tenere gli occhi aperti per segnalare eventuali movimenti sospetti. Della vicenda ho informato anche il prefetto, visto che il problema riguarda un po’ tutta l’area della Valdinievole. Certamente sono episodi che indispongono, visto l’impegno che stiamo mettendo su questo versante”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/5/2019 - 18:20

AUTORE:
Roberto.S

Signora " falena " la informo io sull'olio usato di cucina , perche' mi sono solo informato , cosi' come poteva farlo lei, essendo pericolosi perche' gia' era successo la fuoriuscita dal contenitore , ALIA li raccoglie presso il suo deposito a S. Piero, lieto di esserle stato utile. E lasci stare i vigili urbani ..... la notte dorme pure lei ( anche se e' una falena )

17/5/2019 - 19:37

AUTORE:
falena

Oh perbacco ! Come faranno i Nostri Vigili Urbani ad impegnarsi per un lavoro che li terrà occupati , non facciamoli stancare troppo , altrimenti poverini saranno costretti a prendere seri provvedimenti contro l'orco che li farà lavorare . E in centro che non si trova più un raccoglitore per gli oli residui di cucina ? Dove li portiamo,fateci sapere in quale ufficio possiamo depositarli ......