Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 20/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Scaricati rifiuti speciali a Pesciamorta e Rocconi, indaga polizia municipale. Giurlani: “Denunceremo responsabili"

17/5/2019 - 16:02

Dopo le indagini in corso da parte della polizia municipale, il sindaco Oreste Giurlani procederà con una denuncia penale contro ignoti se non emergeranno indizi che facciano risalire a qualcuno, oppure mirate se l’analisi dei rifiuti produrrà degli elementi sulla provenienza dei rifiuti tessili rinvenuti nei cassonetti di Pesciamorta e della rotonda Rocconi.

Giurlani ha voluto constatare  di persona quanto avvenuto durante la notte, in modo fraudolento, perché questi scaricatori abusivi hanno agito immediatamente dopo che i mezzi di Alia avevano svuotato i cassonetti, intorno alle 5,30 del mattino.

“Visto l’orario e l’oscurità - commenta Giurlani, andato in zona di primo mattio- nessuno ha visto gli autori di questo brutto gesto. Lo stesso è avvenuto a Montecatini e se si guarda il contenuto dei cassonetti è facile anche immaginare quale sia l’area da cui questi rifiuti possono provenire. Sicuramente faremo partire una denuncia, perché non possiamo certo continuare a subire attacchi di questo tipo. Mi appello ancora una volta al senso civico dei cittadini : oltre a non fare queste cose, invito tutti a tenere gli occhi aperti per segnalare eventuali movimenti sospetti. Della vicenda ho informato anche il prefetto, visto che il problema riguarda un po’ tutta l’area della Valdinievole. Certamente sono episodi che indispongono, visto l’impegno che stiamo mettendo su questo versante”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/5/2019 - 18:20

AUTORE:
Roberto.S

Signora " falena " la informo io sull'olio usato di cucina , perche' mi sono solo informato , cosi' come poteva farlo lei, essendo pericolosi perche' gia' era successo la fuoriuscita dal contenitore , ALIA li raccoglie presso il suo deposito a S. Piero, lieto di esserle stato utile. E lasci stare i vigili urbani ..... la notte dorme pure lei ( anche se e' una falena )

17/5/2019 - 19:37

AUTORE:
falena

Oh perbacco ! Come faranno i Nostri Vigili Urbani ad impegnarsi per un lavoro che li terrà occupati , non facciamoli stancare troppo , altrimenti poverini saranno costretti a prendere seri provvedimenti contro l'orco che li farà lavorare . E in centro che non si trova più un raccoglitore per gli oli residui di cucina ? Dove li portiamo,fateci sapere in quale ufficio possiamo depositarli ......