Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 14/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Zorrino parlaci della Chiesa.
Dai preti trovati con la droga a quelli pedofili. Idem Vescovi, cardinali con il Rolex al polso e l'attico come residenza.
E il prete vestito di bianco che prende a .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BUGGIANO
Un defibrillatore alla chiesa di Santa Maria in Selva

16/5/2019 - 12:53

Un prezioso strumento in grado di salvare vite, per ricordare chi la vita l’ha persa mentre faceva quello che le piaceva di più. È stato donato da Regalami un sorriso onlus, in memoria di Silvia Tamarri, 50enne podista di Uzzano travolta e uccisa da un'auto lo scorso settembre, il nuovo defibrillatore che verrà installato presso la chiesa di Santa Maria in Selva.

 

Lo strumento verrà inaugurato dal Gsd Rundagi, associazione sportiva di cui Silvia faceva parte, sabato 18 maggio alle ore 16,15.

 

“È un bel regalo che Regalami un sorriso onlus fa a tutta la comunità di Buggiano - dice Guido Barlocco, editore della rivista Quello che c’è e rappresentante del Gsd Rundagi - il defibrillatore è diventato un oggetto indispensabile, soprattutto nei luoghi molto affollati di persone come la chiesa di Santa Maria in Selva, da sempre sede di eventi come il campo scuola, la sagra della salsiccia e tanti altri. Inoltre è un modo per ricordare Silvia che porteremo sempre nel cuore”. Presenti i rappresentanti dell’amministrazione comunale e Piero Giacomelli, fondatore di Regalami un sorriso onlus.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: