Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Fratelli d'Italia: "Potenziare i reparti sanitari degli ospedali minori"

16/5/2019 - 10:51

Fratelli d'Italia interviene sull'ospedale.

 

"La riforma della sanità di questi ultimi anni ha determinato nel territorio pistoiese un progressivo ridimensionamento degli ospedali periferici quali San Marcello Pistoiese e Pescia causando un conseguente sovraffollamento all'ospedale San Jacopo di Pistoia che era già in origine di dimensioni insufficienti rispetto al bacino di utenti che deve gestire.

Tutto ciò a spese della salute dei cittadini e dei dipendenti delle strutture che sono costretti a lavorare a ritmi serrati ed in condizioni di stress ed ai quali esprimiamo la nostra massima solidarietà per l'impegno e la dedizione che ogni giorno mettono in campo. 

Chiediamo alla Regione Toscana il potenziamento dei reparti sanitari negli  ospedali minori, l'implementazione del personale medico ed infermieristico e la riorganizzazione dell'intera struttura sanitaria locale. Questo sarà propedeutico per alleggerire la pressione delle utenze pure sul pronto soccorso di Pistoia e per ridurne le disfunzioni che ogni giorno molti cittadini ci segnalano e sono costretti a subire.

Rimodellare e riqualificare la sanità è un dovere ed occorre lavorare a ranghi serrati per poter il prima possibile riformare l'intero sistema, dato che i risultati si vedranno nel lungo termine. Tale ripensamento del sistema sanitario è chiaro che non possa essere lasciato nelle mani di chi negli anni è stato causa di queste problematiche".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2019 - 18:24

AUTORE:
Croth

Con quello che ha scritto potrebbero pure scattare querele.

17/5/2019 - 19:59

AUTORE:
falena

grazie,ma purtroppo per noi dipendenti dell'ospedale di Pescia sappiamo che il marcio della politica rossa ci ha ridotto al lumicino. Purtroppo noi dipendenti non crediamo più alle promesse che la regione fa nei confronti del nostro Ospedale,ci sono dei personaggi che inventano figure manageriali che distruggono quello che la storia del nostro territorio ha creato.Firenze ha deciso che le chirurgie (in generale ) debbono essere gestite da la, vanno in pensione medici, infermieri, oss e maestranze , e non si assume nessuno. Siamo in mano ad una ditta appaltatrice che fornisce un servizio mediocre nei confronti delle pulizie e del vitto.
Confido in un ricambio politico generazionale con le PALLE e pulito e chiudere con questa classe politica.
PS :sapete se la mia azienda scoprisse che ho scritto questo sarei licenziata in tronco,e messa alla gogna con tanto di querela con risarcimento danni ?