Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:05 - 25/5/2019
  • 566 utenti online
  • 27853 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
RALLY

Una settimana dopo il 35. Rally della Valdinievole Luca Artino torna sull’argomento. Ci ritorna partendo dalla quarta posizione assoluta ottenuta in una gara difficile, condizionata dal maltempo con la quale ha ritrovato il sorriso.

PUGILATO

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Firenze Castello si è tenuta una importante giornata di pugilato organizzata dalla società "Sempre avanti Firenze" e Best Gloovers.

BOCCE

Ultimo atto di questa serie cadetta sabato 25. I risultati dell’andata sono stati molto chiari circa le società che resteranno e sulle probabili che lasceranno la compagnia retrocedendo in Promozione.

VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al vincitore del Premio DeA Planeta.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
Letizia Lucchesi sarà il prossimo assessore al bilancio nel caso di vittoria del Movimento 5 Stelle

15/5/2019 - 17:46

Letizia Lucchesi sarà il prossimo assessore al bilancio in caso di vittoria del Movimento 5 Stelle. La presentazione ufficiale avverrà domani sera, ore 21, al circolo Arci della Nievole, frazione di residenza della stessa Lucchesi.

 

Così il M5S presenta il nuovo assessore.

"Si tratta del terzo assessore che il Movimento 5 Stelle presenta prima del voto del 26 maggio, una scelta per certi versi coraggiosa che sottolinea ancora una volta il senso di trasparenza e lealtà che il Movimento 5 Stelle vuole avere nei confronti dei cittadini: chi sceglierà la lista a 5 Stelle non solo avrà chiaro il nome del sindaco e dei candidati consiglieri ma anche quello degli assessori. Nessun altro ha avuto il coraggio di farlo prima del Movimento, in passato troppo spesso sono state scelte figure politiche piuttosto che tecniche a ricoprire assessorati solo perché “più votati”.

Come Filippo Capaccioli, anche Letizia Lucchesi è squisitamente un tecnico. Nata nel 1967 da una famiglia montecatinese doc, risiede da sempre a Montecatini Terme. Dopo il diploma al liceo scientifico Salutati, si è  laureata nell'Indirizzo economico di Scienze politiche alla facoltà Cesare Alfieri di Firenze. Ha discusso una tesi di ricerca in statistica economica relatore Prof.Renzo Ricci dell'Irpet. Attualmente è economo al Comune di Monsummano Terme, dove lavora dal 1997. E' responsabile della gestione dei 4 cimiteri, della cassa economale e provvede alle forniture per il Comune. In questi 22 anni al Comune di Monsummano e' stata anche responsabile delle attività produttive e ufficiale di anagrafe/Stato civile e responsabile elettorale. 

Pragmatica (non ama molto apparire o fare dichiarazioni politiche) ed estremamente disponibile (il suo ufficio in comune è sempre aperto al pubblico); Il suo motto è "Rispondo prima di tutto ai cittadini, perché sono loro che mi pagano".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/5/2019 - 16:45

AUTORE:
Mary

Mi piace questa novità di preannunciare gli assessori, scegliendo per competenza, prima che per voti o per accordi a scacchiera (tipico invece dei partiti pieni di correnti interne e dei partiti dove i dirigenti decidono in modo discutibile).
Bravi, mi sembra abbia le carte per capire bene il Bilancio!

16/5/2019 - 12:29

AUTORE:
Mirco

Da libero cittadino elettore, credo che questa sia un'ulteriore prova di serietà proveniente dalla lista dei candidati 5 Stelle a Montecatini Terme che FINALMENTE si vedono in giro per le strade e per le piazze.
Nell'ultimo mese li ho trovati spesso in giro a volantinare, a paralare con la gente, a marciare per le strade o ad organizzare eventi come quello di martedi sera in piazza, COMPLIMENTI, carinissima l'idea del gruppo musicale !
Gente giovane, facce pulite, conosco personalmente almeno la metà dei candidati e li sostengo con forza, sono persone serie e mosse da spirito di lealtà ed innovazione.
Ottima l'idea della presentazione della squadra in anticipo, bello il programma che ho letto nei volantini lasciati nella mia cassetta delle poste in zona SUD, vicino alla sede.
BRAVI, CONTINUATE COSI' E CREDETECI, NON BADATE TROPPO ALLE DICERIE ED ALLE PREVISIONI, ANDRA' MEGLIO DI QUANTO SPERIAMO !