Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:05 - 29/5/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per i concetti che hai da esprimere, son di troppo anche le parole.
Figuriamoci la sintassi o la punteggiatura.
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

none_o

Mattiello reinterpreta con la tecnica del collage le opere del grande Raffaello Sanzio.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
MONTECATINI
Letizia Lucchesi sarà il prossimo assessore al bilancio nel caso di vittoria del Movimento 5 Stelle

15/5/2019 - 17:46

Letizia Lucchesi sarà il prossimo assessore al bilancio in caso di vittoria del Movimento 5 Stelle. La presentazione ufficiale avverrà domani sera, ore 21, al circolo Arci della Nievole, frazione di residenza della stessa Lucchesi.

 

Così il M5S presenta il nuovo assessore.

"Si tratta del terzo assessore che il Movimento 5 Stelle presenta prima del voto del 26 maggio, una scelta per certi versi coraggiosa che sottolinea ancora una volta il senso di trasparenza e lealtà che il Movimento 5 Stelle vuole avere nei confronti dei cittadini: chi sceglierà la lista a 5 Stelle non solo avrà chiaro il nome del sindaco e dei candidati consiglieri ma anche quello degli assessori. Nessun altro ha avuto il coraggio di farlo prima del Movimento, in passato troppo spesso sono state scelte figure politiche piuttosto che tecniche a ricoprire assessorati solo perché “più votati”.

Come Filippo Capaccioli, anche Letizia Lucchesi è squisitamente un tecnico. Nata nel 1967 da una famiglia montecatinese doc, risiede da sempre a Montecatini Terme. Dopo il diploma al liceo scientifico Salutati, si è  laureata nell'Indirizzo economico di Scienze politiche alla facoltà Cesare Alfieri di Firenze. Ha discusso una tesi di ricerca in statistica economica relatore Prof.Renzo Ricci dell'Irpet. Attualmente è economo al Comune di Monsummano Terme, dove lavora dal 1997. E' responsabile della gestione dei 4 cimiteri, della cassa economale e provvede alle forniture per il Comune. In questi 22 anni al Comune di Monsummano e' stata anche responsabile delle attività produttive e ufficiale di anagrafe/Stato civile e responsabile elettorale. 

Pragmatica (non ama molto apparire o fare dichiarazioni politiche) ed estremamente disponibile (il suo ufficio in comune è sempre aperto al pubblico); Il suo motto è "Rispondo prima di tutto ai cittadini, perché sono loro che mi pagano".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/5/2019 - 16:45

AUTORE:
Mary

Mi piace questa novità di preannunciare gli assessori, scegliendo per competenza, prima che per voti o per accordi a scacchiera (tipico invece dei partiti pieni di correnti interne e dei partiti dove i dirigenti decidono in modo discutibile).
Bravi, mi sembra abbia le carte per capire bene il Bilancio!

16/5/2019 - 12:29

AUTORE:
Mirco

Da libero cittadino elettore, credo che questa sia un'ulteriore prova di serietà proveniente dalla lista dei candidati 5 Stelle a Montecatini Terme che FINALMENTE si vedono in giro per le strade e per le piazze.
Nell'ultimo mese li ho trovati spesso in giro a volantinare, a paralare con la gente, a marciare per le strade o ad organizzare eventi come quello di martedi sera in piazza, COMPLIMENTI, carinissima l'idea del gruppo musicale !
Gente giovane, facce pulite, conosco personalmente almeno la metà dei candidati e li sostengo con forza, sono persone serie e mosse da spirito di lealtà ed innovazione.
Ottima l'idea della presentazione della squadra in anticipo, bello il programma che ho letto nei volantini lasciati nella mia cassetta delle poste in zona SUD, vicino alla sede.
BRAVI, CONTINUATE COSI' E CREDETECI, NON BADATE TROPPO ALLE DICERIE ED ALLE PREVISIONI, ANDRA' MEGLIO DI QUANTO SPERIAMO !