Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:05 - 25/5/2019
  • 591 utenti online
  • 27853 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
RALLY

Una settimana dopo il 35. Rally della Valdinievole Luca Artino torna sull’argomento. Ci ritorna partendo dalla quarta posizione assoluta ottenuta in una gara difficile, condizionata dal maltempo con la quale ha ritrovato il sorriso.

PUGILATO

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Firenze Castello si è tenuta una importante giornata di pugilato organizzata dalla società "Sempre avanti Firenze" e Best Gloovers.

BOCCE

Ultimo atto di questa serie cadetta sabato 25. I risultati dell’andata sono stati molto chiari circa le società che resteranno e sulle probabili che lasceranno la compagnia retrocedendo in Promozione.

VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al vincitore del Premio DeA Planeta.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Sfiducia al sindaco Giurlani, Melosi (CasaPound) risponde a Pescia cambia: "Argomentazioni ridicole"

15/5/2019 - 12:17

"Invidia e rancore", ha commentato così Adriano Vannucci, capogruppo di maggioranza in consiglio comunale, la mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Oreste Giurlani respinta nell'ultimo consiglio. Non si è fatta attendere la risposta secca di Giacomo Melosi, consigliere di CasaPound Italia.

 

"L’affermazione che il Pd avrebbe sistematicamente votato come noi fa semplicemente ridere, visto che su sicurezza, accattonaggio, protocollo Fondazione Collodi, commercio e via dicendo, ha sempre votato come la maggioranza, ovvero contro le proposte di CasaPound. Se è vero poi che abbiamo sempre sostenuto l'inopportunità di avere un sindaco sotto processo per peculato e adesso anche condannato dalla Corte dei Conti, da qui la mia sottoscrizione della mozione di sfiducia, è altrettanto vero che fin dal primo giorno stiamo lavorando per portare proposte concrete per migliorare la città. Inutile dunque dire che la maggioranza è disposta ad accogliere proposte valide e motivate se poi loro stessi votano contro anche a richieste presenti nel loro stesso programma elettorale, come nel caso della nostra mozione sul Mefit".

 

"Se volete tirarci in ballo - conclude Melosi - almeno cercate di non farlo a sproposito con argomentazione ridicole".

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: