Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:02 - 22/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
MONSUMMANO
Pd: "Mignano assente agli incontri, ci vuole più rispetto verso i cittadini"

14/5/2019 - 10:30

"Mignano ha confuso le mie scuse, ho detto a lui e lo ripeto qui adesso senza problemi: non ho né visto né sentito offese nei suoi confronti, solo scambi di opinioni diverse, ma se così non fosse il Partito Democratico, per nome del proprio segretario, sarà pronto ha porre le scuse. I miei genitori mi hanno insegnato che alla base di qualsiasi rapporto umano ci vuole rispetto." 

 

Inizia così la nota inviata dal segretario del Pd Roviezzo Libero. "Credo che ci voglia rispetto anche nei confronti di quei cittadini che affollano gli incontri tra i 5 candidati alla carica di sindaco e poi alle volte ne trovano solo 4. L'assenza, all'ultimo confronto, dell'ex maresciallo, seppur già preventivamente comunicata, la trovo una scelta politicamente sbagliata e poco gradita per la popolazione.

 

Dire poi che il confronto, da me organizzato, sarebbe stato il solito copione mi fa sorgere un dubbio: loro hanno dei copioni da recitare e un regista che li scrive? Perché qui dalle nostre  parti non usa avere attori, ma tutte teste pensanti.


Ognuno ha tutto il diritto di esprimere i propri pensieri e il proprio programma, starà al cittadino decidere il 26 maggio se votare per una proposta concreta che va dalla scuola per i nostri figli allo sport, dall'aiuto per le fasce deboli all'ascolto delle attività, ma soprattutto da far scegliere ai cittadini come e dove spendere una parte dei soldi del bilancio,proprio con l'introduzione del bilancio partecipativo,oppure scegliere i soli slogan da campagna elettorale.


Si promette al cittadino maggior sicurezza sul territorio, cercando di far passare un messaggio di paura alla gente, come se fino a oggi l'amministrazione non abbia mai lavorato a garantire la sicurezza.


Non votare Simona De Caro perché da sempre la sinistra governa questo comune è come cambiare medico curante perché si ha lo stesso una vita, mi sembra un bel po riduttivo. Prima si fa un'analisi di come ha lavorato il medico e se lo ha fatto bene perché doverlo cambiare?


Cari cittadini, non vi fate ingannare dai soliti 'copioni' di campagna elettorale e scegliete che ha in mano e vi mostra il programma vero e non un bel film irrealizzabile".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2019 - 21:15

AUTORE:
Francesco

I cittadini prima di votare il 26 maggio..dovrebbero chiedersi come mai 3 consiglieri Pd.. Seu,Recenti e De Rosa.. hanno dato le dimissioni ..mah!!!

14/5/2019 - 20:34

AUTORE:
Luigi

Ma forse ve la prendete così tanto perché avete per la prima volta paura di perdere, perché se così fosse avete proprio ragione soprattutto dopo tutta l'aria fritta che c'è in questa dichiarazione

14/5/2019 - 12:31

AUTORE:
Alboino Gausi

prima baci e abbracci col sindaco Vanni che gli aveva addirittura dato un ufficio comunale in pompa magna per poi toglierglielo l'anno dopo con la stampa silente attenta a non disturbare il PD locale.
Adesso in questo comunicato si parla di "teste pensanti" quando in questi ultimi 5 anni i consiglieri piddini hanno solo alzato le braccia a comando in Consiglio comunale, compreso il presidente del Consiglio Roviezzo.
Poi sig. Roviezzo "SARO' PRONTO HA PORRE" si scrive senza l'H!
Se si scrive male (ci sono altri errori!) si parla male e si pensa male.