Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:05 - 26/5/2019
  • 568 utenti online
  • 28538 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
RALLY

Una settimana dopo il 35. Rally della Valdinievole Luca Artino torna sull’argomento. Ci ritorna partendo dalla quarta posizione assoluta ottenuta in una gara difficile, condizionata dal maltempo con la quale ha ritrovato il sorriso.

PUGILATO

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Firenze Castello si è tenuta una importante giornata di pugilato organizzata dalla società "Sempre avanti Firenze" e Best Gloovers.

BOCCE

Ultimo atto di questa serie cadetta sabato 25. I risultati dell’andata sono stati molto chiari circa le società che resteranno e sulle probabili che lasceranno la compagnia retrocedendo in Promozione.

VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al vincitore del Premio DeA Planeta.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONSUMMANO
Pd: "Mignano assente agli incontri, ci vuole più rispetto verso i cittadini"

14/5/2019 - 10:30

"Mignano ha confuso le mie scuse, ho detto a lui e lo ripeto qui adesso senza problemi: non ho né visto né sentito offese nei suoi confronti, solo scambi di opinioni diverse, ma se così non fosse il Partito Democratico, per nome del proprio segretario, sarà pronto ha porre le scuse. I miei genitori mi hanno insegnato che alla base di qualsiasi rapporto umano ci vuole rispetto." 

 

Inizia così la nota inviata dal segretario del Pd Roviezzo Libero. "Credo che ci voglia rispetto anche nei confronti di quei cittadini che affollano gli incontri tra i 5 candidati alla carica di sindaco e poi alle volte ne trovano solo 4. L'assenza, all'ultimo confronto, dell'ex maresciallo, seppur già preventivamente comunicata, la trovo una scelta politicamente sbagliata e poco gradita per la popolazione.

 

Dire poi che il confronto, da me organizzato, sarebbe stato il solito copione mi fa sorgere un dubbio: loro hanno dei copioni da recitare e un regista che li scrive? Perché qui dalle nostre  parti non usa avere attori, ma tutte teste pensanti.


Ognuno ha tutto il diritto di esprimere i propri pensieri e il proprio programma, starà al cittadino decidere il 26 maggio se votare per una proposta concreta che va dalla scuola per i nostri figli allo sport, dall'aiuto per le fasce deboli all'ascolto delle attività, ma soprattutto da far scegliere ai cittadini come e dove spendere una parte dei soldi del bilancio,proprio con l'introduzione del bilancio partecipativo,oppure scegliere i soli slogan da campagna elettorale.


Si promette al cittadino maggior sicurezza sul territorio, cercando di far passare un messaggio di paura alla gente, come se fino a oggi l'amministrazione non abbia mai lavorato a garantire la sicurezza.


Non votare Simona De Caro perché da sempre la sinistra governa questo comune è come cambiare medico curante perché si ha lo stesso una vita, mi sembra un bel po riduttivo. Prima si fa un'analisi di come ha lavorato il medico e se lo ha fatto bene perché doverlo cambiare?


Cari cittadini, non vi fate ingannare dai soliti 'copioni' di campagna elettorale e scegliete che ha in mano e vi mostra il programma vero e non un bel film irrealizzabile".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2019 - 21:15

AUTORE:
Francesco

I cittadini prima di votare il 26 maggio..dovrebbero chiedersi come mai 3 consiglieri Pd.. Seu,Recenti e De Rosa.. hanno dato le dimissioni ..mah!!!

14/5/2019 - 20:34

AUTORE:
Luigi

Ma forse ve la prendete così tanto perché avete per la prima volta paura di perdere, perché se così fosse avete proprio ragione soprattutto dopo tutta l'aria fritta che c'è in questa dichiarazione

14/5/2019 - 12:31

AUTORE:
Alboino Gausi

prima baci e abbracci col sindaco Vanni che gli aveva addirittura dato un ufficio comunale in pompa magna per poi toglierglielo l'anno dopo con la stampa silente attenta a non disturbare il PD locale.
Adesso in questo comunicato si parla di "teste pensanti" quando in questi ultimi 5 anni i consiglieri piddini hanno solo alzato le braccia a comando in Consiglio comunale, compreso il presidente del Consiglio Roviezzo.
Poi sig. Roviezzo "SARO' PRONTO HA PORRE" si scrive senza l'H!
Se si scrive male (ci sono altri errori!) si parla male e si pensa male.