Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Pd: "Mignano assente agli incontri, ci vuole più rispetto verso i cittadini"

14/5/2019 - 10:30

"Mignano ha confuso le mie scuse, ho detto a lui e lo ripeto qui adesso senza problemi: non ho né visto né sentito offese nei suoi confronti, solo scambi di opinioni diverse, ma se così non fosse il Partito Democratico, per nome del proprio segretario, sarà pronto ha porre le scuse. I miei genitori mi hanno insegnato che alla base di qualsiasi rapporto umano ci vuole rispetto." 

 

Inizia così la nota inviata dal segretario del Pd Roviezzo Libero. "Credo che ci voglia rispetto anche nei confronti di quei cittadini che affollano gli incontri tra i 5 candidati alla carica di sindaco e poi alle volte ne trovano solo 4. L'assenza, all'ultimo confronto, dell'ex maresciallo, seppur già preventivamente comunicata, la trovo una scelta politicamente sbagliata e poco gradita per la popolazione.

 

Dire poi che il confronto, da me organizzato, sarebbe stato il solito copione mi fa sorgere un dubbio: loro hanno dei copioni da recitare e un regista che li scrive? Perché qui dalle nostre  parti non usa avere attori, ma tutte teste pensanti.


Ognuno ha tutto il diritto di esprimere i propri pensieri e il proprio programma, starà al cittadino decidere il 26 maggio se votare per una proposta concreta che va dalla scuola per i nostri figli allo sport, dall'aiuto per le fasce deboli all'ascolto delle attività, ma soprattutto da far scegliere ai cittadini come e dove spendere una parte dei soldi del bilancio,proprio con l'introduzione del bilancio partecipativo,oppure scegliere i soli slogan da campagna elettorale.


Si promette al cittadino maggior sicurezza sul territorio, cercando di far passare un messaggio di paura alla gente, come se fino a oggi l'amministrazione non abbia mai lavorato a garantire la sicurezza.


Non votare Simona De Caro perché da sempre la sinistra governa questo comune è come cambiare medico curante perché si ha lo stesso una vita, mi sembra un bel po riduttivo. Prima si fa un'analisi di come ha lavorato il medico e se lo ha fatto bene perché doverlo cambiare?


Cari cittadini, non vi fate ingannare dai soliti 'copioni' di campagna elettorale e scegliete che ha in mano e vi mostra il programma vero e non un bel film irrealizzabile".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2019 - 21:15

AUTORE:
Francesco

I cittadini prima di votare il 26 maggio..dovrebbero chiedersi come mai 3 consiglieri Pd.. Seu,Recenti e De Rosa.. hanno dato le dimissioni ..mah!!!

14/5/2019 - 20:34

AUTORE:
Luigi

Ma forse ve la prendete così tanto perché avete per la prima volta paura di perdere, perché se così fosse avete proprio ragione soprattutto dopo tutta l'aria fritta che c'è in questa dichiarazione

14/5/2019 - 12:31

AUTORE:
Alboino Gausi

prima baci e abbracci col sindaco Vanni che gli aveva addirittura dato un ufficio comunale in pompa magna per poi toglierglielo l'anno dopo con la stampa silente attenta a non disturbare il PD locale.
Adesso in questo comunicato si parla di "teste pensanti" quando in questi ultimi 5 anni i consiglieri piddini hanno solo alzato le braccia a comando in Consiglio comunale, compreso il presidente del Consiglio Roviezzo.
Poi sig. Roviezzo "SARO' PRONTO HA PORRE" si scrive senza l'H!
Se si scrive male (ci sono altri errori!) si parla male e si pensa male.