Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Ammorbano il mondo questi fascistoidi, vero bibbi?
Sempre pronti a offenderci e solo perché noi siamo a favore dell'immigrazione clandestina. Se poi delinquono allora sì che questi .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PIEVE A NIEVOLE
Il centrodestra polemizza: "Ci voleva il Prefetto per costringere il Sindaco a presentare il bilancio consuntivo"

13/5/2019 - 13:37

Comunicato stampa: "A Pieve a Nievole il centro sinistra c’ha provato a nascondere il fallimento delle proprie politiche cercando di rinviare a dopo le elezioni l’approvazione del bilancio consuntivo 2018, ma grazie al Prefetto presto conosceremo i conti dell’Amministrazione Comunale. Cosa abbia spinto il centro sinistra a tentare di rinviare la discussione sul bilancio consuntivo 2018 – nonostante le leggi sull’ordinamento degli enti locali siano particolarmente chiare sui tempi di approvazione dei bilanci -  non è dato sapere, visto che non c’è stata data nessuna informazione in merito, ma supponiamo che sia stato un tentativo, mal riuscito, per nascondere la fallimentare gestione amministrativa di questi ultimi 5 anni.
 
Ringraziamo il Prefetto per il tempestivo intervento: con la diffida di cui al prot. uscita n. 0021161 del 06.05.2019 ha invitato il Sindaco ad adempiere all'approvazione del rendiconto dell'anno 2018.
Presto renderemo note – come peraltro abbiamo sempre cercato di fare in questi anni di opposizione – le criticità che caratterizzano la finanza del comune. Ricordiamo che in passato abbiamo scelto addirittura di non partecipare al voto alla luce delle numerose criticità contabili a partire dalla poco chiara rivalutazione del patrimonio immobiliare e dal disavanzo di amministrazione dell’anno 2016 pari a 235.000 € portato a patrimonio dell’Ente.
Preme precisare che solo con un cambio di amministrazione sarà davvero possibile chiarire tutti gli aspetti contabili del comune. Da troppo tempo la stessa maggioranza governa la nostra comunità e sappiamo che il potere nelle stesse mani per troppo tempo aumenta le probabilità di mala gestione della cosa pubblica".

 

 

I consiglieri del Centrodestra per Pieve
Mario Suzzi
Franco Panzi

Fonte: Mario Suzzi e Franco Panzi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: