Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:05 - 25/5/2019
  • 600 utenti online
  • 27853 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
RALLY

Una settimana dopo il 35. Rally della Valdinievole Luca Artino torna sull’argomento. Ci ritorna partendo dalla quarta posizione assoluta ottenuta in una gara difficile, condizionata dal maltempo con la quale ha ritrovato il sorriso.

PUGILATO

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Firenze Castello si è tenuta una importante giornata di pugilato organizzata dalla società "Sempre avanti Firenze" e Best Gloovers.

BOCCE

Ultimo atto di questa serie cadetta sabato 25. I risultati dell’andata sono stati molto chiari circa le società che resteranno e sulle probabili che lasceranno la compagnia retrocedendo in Promozione.

VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al vincitore del Premio DeA Planeta.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PIEVE A NIEVOLE
Il centrodestra polemizza: "Ci voleva il Prefetto per costringere il Sindaco a presentare il bilancio consuntivo"

13/5/2019 - 13:37

Comunicato stampa: "A Pieve a Nievole il centro sinistra c’ha provato a nascondere il fallimento delle proprie politiche cercando di rinviare a dopo le elezioni l’approvazione del bilancio consuntivo 2018, ma grazie al Prefetto presto conosceremo i conti dell’Amministrazione Comunale. Cosa abbia spinto il centro sinistra a tentare di rinviare la discussione sul bilancio consuntivo 2018 – nonostante le leggi sull’ordinamento degli enti locali siano particolarmente chiare sui tempi di approvazione dei bilanci -  non è dato sapere, visto che non c’è stata data nessuna informazione in merito, ma supponiamo che sia stato un tentativo, mal riuscito, per nascondere la fallimentare gestione amministrativa di questi ultimi 5 anni.
 
Ringraziamo il Prefetto per il tempestivo intervento: con la diffida di cui al prot. uscita n. 0021161 del 06.05.2019 ha invitato il Sindaco ad adempiere all'approvazione del rendiconto dell'anno 2018.
Presto renderemo note – come peraltro abbiamo sempre cercato di fare in questi anni di opposizione – le criticità che caratterizzano la finanza del comune. Ricordiamo che in passato abbiamo scelto addirittura di non partecipare al voto alla luce delle numerose criticità contabili a partire dalla poco chiara rivalutazione del patrimonio immobiliare e dal disavanzo di amministrazione dell’anno 2016 pari a 235.000 € portato a patrimonio dell’Ente.
Preme precisare che solo con un cambio di amministrazione sarà davvero possibile chiarire tutti gli aspetti contabili del comune. Da troppo tempo la stessa maggioranza governa la nostra comunità e sappiamo che il potere nelle stesse mani per troppo tempo aumenta le probabilità di mala gestione della cosa pubblica".

 

 

I consiglieri del Centrodestra per Pieve
Mario Suzzi
Franco Panzi

Fonte: Mario Suzzi e Franco Panzi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: