Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:07 - 11/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Ammorbano il mondo questi fascistoidi, vero bibbi?
Sempre pronti a offenderci e solo perché noi siamo a favore dell'immigrazione clandestina. Se poi delinquono allora sì che questi .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BOCCE
Preziosa vittoria della Montecatini AVIS a Follonica

12/5/2019 - 14:21

Grande prestazione della Montecatini AVIS impegnata nei Play-Out del campionato italiano di A/2, sabato 11 maggio sui campi del bocciodromo di Follonica dove la compagine termale ha sconfitto la Follonichese con il punteggio di 5-3, una vittoria che permette al team biancoceleste di continuare il cammino e di giocare sabato 25 maggio l’ultimo atto in casa propria con all’attivo dei punti pesanti che rilanciano la squadra materialmente e moralmente. La cronaca vede l’inizio brillante della terna Pellegrini-Franci-Matalucci che dominano su Gennari-Perissi-Sgaragli su delle corsie di difficile interpretazione, la stessa cosa non riesce a Campisi alle prese con Matteo in entrambi i set nel singolo, stessa sorte tocca a Franci nel set individuale supplementare opposto a Sgaragli, termina la prima parte dell’incontro con la formazione locale in vantaggio di tre set a uno. Durante l’intervallo si parla con la squadra si chiede il ricorso al proprio io, l’orgoglio personale, la formazione si ricompatta, inizia la seconda parte sono di turno le coppie, da un lato Campisi e Matalucci alle prese con Gennari e Sgaragli dominano la scena e si aggiudicano entrambi i set, nell’altra corsia siamo sempre alle prese con il primo set, Franci e Di Chirico sono in svantaggio per 7 a 3 dalla coppia Matteo-Perissi, ma come in Sicilia scatta la molla i due ragazzi non concedo più praticamente niente all’avversari ricuperano lo svantaggio e vincono il set, nel secondo lasciano praticamente solo le briciole all’avversari e consegnano la vittoria all’AVIS, grande prestazione la loro. Grande euforia il presidente Moreno Zinanni sprizza soddisfazione da tutti i pori, interpellato ci dice; la mia squadra oggi ha dimostrato di essere una grande squadra, vincere fuori non era di certo cosa facile, qualche passo falso in un campionato cosi complicato e difficile l'abbiamo commesso, ma sapevo molto bene che la squadra aveva gli strumenti per reagire e dimostrare anche contro tutti la propria forza., forti delle nostre convinzioni rimane l’ultimo scalino da superare per lasciare l’ultima stagione avara di soddisfazioni.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: