Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:05 - 26/5/2019
  • 567 utenti online
  • 28538 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
RALLY

Una settimana dopo il 35. Rally della Valdinievole Luca Artino torna sull’argomento. Ci ritorna partendo dalla quarta posizione assoluta ottenuta in una gara difficile, condizionata dal maltempo con la quale ha ritrovato il sorriso.

PUGILATO

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Firenze Castello si è tenuta una importante giornata di pugilato organizzata dalla società "Sempre avanti Firenze" e Best Gloovers.

BOCCE

Ultimo atto di questa serie cadetta sabato 25. I risultati dell’andata sono stati molto chiari circa le società che resteranno e sulle probabili che lasceranno la compagnia retrocedendo in Promozione.

VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al vincitore del Premio DeA Planeta.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
BOCCE
Preziosa vittoria della Montecatini AVIS a Follonica

12/5/2019 - 14:21

Grande prestazione della Montecatini AVIS impegnata nei Play-Out del campionato italiano di A/2, sabato 11 maggio sui campi del bocciodromo di Follonica dove la compagine termale ha sconfitto la Follonichese con il punteggio di 5-3, una vittoria che permette al team biancoceleste di continuare il cammino e di giocare sabato 25 maggio l’ultimo atto in casa propria con all’attivo dei punti pesanti che rilanciano la squadra materialmente e moralmente. La cronaca vede l’inizio brillante della terna Pellegrini-Franci-Matalucci che dominano su Gennari-Perissi-Sgaragli su delle corsie di difficile interpretazione, la stessa cosa non riesce a Campisi alle prese con Matteo in entrambi i set nel singolo, stessa sorte tocca a Franci nel set individuale supplementare opposto a Sgaragli, termina la prima parte dell’incontro con la formazione locale in vantaggio di tre set a uno. Durante l’intervallo si parla con la squadra si chiede il ricorso al proprio io, l’orgoglio personale, la formazione si ricompatta, inizia la seconda parte sono di turno le coppie, da un lato Campisi e Matalucci alle prese con Gennari e Sgaragli dominano la scena e si aggiudicano entrambi i set, nell’altra corsia siamo sempre alle prese con il primo set, Franci e Di Chirico sono in svantaggio per 7 a 3 dalla coppia Matteo-Perissi, ma come in Sicilia scatta la molla i due ragazzi non concedo più praticamente niente all’avversari ricuperano lo svantaggio e vincono il set, nel secondo lasciano praticamente solo le briciole all’avversari e consegnano la vittoria all’AVIS, grande prestazione la loro. Grande euforia il presidente Moreno Zinanni sprizza soddisfazione da tutti i pori, interpellato ci dice; la mia squadra oggi ha dimostrato di essere una grande squadra, vincere fuori non era di certo cosa facile, qualche passo falso in un campionato cosi complicato e difficile l'abbiamo commesso, ma sapevo molto bene che la squadra aveva gli strumenti per reagire e dimostrare anche contro tutti la propria forza., forti delle nostre convinzioni rimane l’ultimo scalino da superare per lasciare l’ultima stagione avara di soddisfazioni.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: