Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:11 - 15/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

ormai sicura è già la dura sorte
del fascista vile e traditor.
Aveva ragione Filippo Cascione nel 1943.

Unica risposta
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
PIEVE A NIEVOLE
Elezioni, il Movimento Cinque Stelle: "Richiamo del prefetto sui bilanci è cosa grave, non va sottovalutato"

12/5/2019 - 8:40

Comunicato stampa a cura del Movimento 5 Stelle di Monsummano: "La sindaca uscente, esperta più dei metodi della "vecchia politica" che di educazione civica, risponde alla segnalazione nostra sul rischio di commissariamento del comune di Pieve a Nievole ricordandoci la sua esperienza di come si facevano i bilanci anni addietro, quando al governo c'erano i suoi mandatari politici e i bilanci comunali si aggiustavano e approvavano a proprio comodo; e le scadenze si sforavano a piacere.
 
Per fortuna quei tempi sono finiti.
 
Già da qualche anno i bilanci comunali hanno regole chiare, la scadenza è il 30 aprile e il richiamo del Prefetto è cosa grave. Il fatto che la Sindaca sottovaluti tale monito è sgarbato istituzionalmente e sintomo di una arroganza scandalosa, che ci fa vergognare per lei".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/5/2019 - 23:02

AUTORE:
Massimiliano

Resto sorpreso che ancora vi meravigliate del comportamento di questa sindaca Diolaiuti. Abbiamo visto tutto e di più, in ultimo anche l'ingiunzione del Prefetto a svolgere il Consiglio comunale.State sereni, questo sarà l'ultimo atto di questa disastrosa amministrazione. Il 26 maggio i pievarini la caccerenno di sicuro.

12/5/2019 - 9:40

AUTORE:
Lucia

È ormai evidente a tutti che la sindaca Diolaiuti è andata completamente in confusione. Forse crede di poter fare il proprio comodo nascondendo a dopo le elezioni comunali del 26 maggio un bilancio criticabile. Un grazie al nuovo Prefetto per aver riportato ordine al comune di Pieve a Nievole dove la confusione regna sovrana