Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:09 - 20/9/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che lo stato postbellico , sia con le disposizioni transitorie , sia con la legge Scelba e con la legge Mancino , nnon ha saputo o potuto gestire , rifugiandosi certi movimenti dietro all'art. .....
NUOTO

Grande festa nella sala consiliare del Comune. Il sindaco Oreste Giurlani, il vicesindaco Guja Guidi, l’assessore allo sport Fabio Bellandi e il presidente del consiglio comunale Vittoriano Brizzi hanno incontrato il presidente della Cogis Nuoto Doriana Degl’Innocenti, gli allenatori, una buona rappresentanza di genitori degli atleti.

TIRO A SEGNO

È stata una giornata divertente e molto istruttiva, caratterizzata da un forte clima emotivo per i giovani tiratori pesciatini, i quali hanno messo in campo tutto il loro impegno per guadagnare i vertici delle classifiche.

CALCIO

Mercoledì 18 settembre con fischio d'inizio alle ore 20,30 al "Cei" sarà disputata la seconda gara del triangolare di Coppa Italia tra Larcianese e Ponte Buggianese.

BASKET

Ultimo turno del girone per la Gioielleria Mancini, che affronta il Vela Viareggio nel Palazzetto di Camaiore. Partita ininfluente ai fini del risultato visto il pass per i quarti di finale già ottenuto dai ciabattini con la vittoria contro Pescia.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le corse tornano con la programmazione del pomeriggio a pochi giorni dalla chiusura della stagione. 

CALCIO

Sabato 21 settembre si terrà la presentazione della società e delle formazioni partecipanti all’attività indetta dalla Figc a carattere dilettantistico e giovanile.

KARATE

Sabato scorso in occasione della giornata Play for Joy che si è svolta a Larciano in piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre, alle ore 17, la mostra dal titolo “Montecatini Garden Spa of Europe".

none_o

Brandani Gift Group partner mostra “I bambini messaggeri di unione e armonia”, all’interno del festival Oci Ciornie.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
PONTE BUGGIANESE
Centrodestra per Ponte Buggianese: "Ritardi su ritardi da parte dell'amministrazione comunale"

11/5/2019 - 13:59

Comunicato stampa a cura del Centrodestra Ponte Buggianese: "A Ponte Buggianese niente di nuovo in fatto di amministrazione della cosa pubblica? No, qualcosa di nuovo in realtà c'è: finora l'Amministrazione aveva mostrato un insistito disinteresse nel rispondere a interrogazioni e interpellanze presentate dalle opposizioni, adesso si è superata mostrando un sostanziale disinteresse pure nel rispettare le scadenze previste dalla legge, in particolare quella per l'approvazione del bilancio consuntivo fissata per il 30 aprile. Naturalmente è arrivata la diffida del Prefetto e in data 25 maggio finalmente si terrà l'apposito Consiglio Comunale.
Stando a quanto comunicato in sede di conferenza dei capogruppo pare che il motivo del ritardo sia stato un problema riguardante i sistemi informatici del Comune che ha richiesto ben tredici giorni per la soluzione: tredici giorni nell'era informatica contemporanea possono sembrare un record mondiale, ma probabilmente l'azienda che gestisce il servizio si sarà adeguata ai tempi dell'Amministrazione che, coerentemente con le abituali tempestività da bradipo e trasparenza da nebbia nella brughiera inglese, ha ritenuto di informare in merito i capogruppo solo dopo l'intervento del Prefetto.
La “squadra di cui fidarsi” ha dunque impiegato meno di un anno per centrare l'obiettivo della prima diffida prefettizia (qui in effetti è stata molto veloce): invitiamo pertanto l'Amministrazione a pretendere dall'azienda responsabile dell'assistenza informatica un adeguato risarcimento visto il (dis)servizio offerto, e ci auguriamo che si degni di rispondere quanto prima alle nostre interrogazioni e interpellanze, in particolar modo quella sul centro di raccolta rifiuti, ristabilendo così quella che dovrebbe essere una normale dialettica democratica fra le rappresentanze dei cittadini".


Centrodestra Ponte Buggianese

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2019 - 14:15

AUTORE:
Antipolitico

Bravo Marco cos'è giustissimo hai scritto.
Che il Dott. Riccardo Buonamici sia titolato, competente e certamente anche capace è certo, cosa da dimostrare è per il tuo prediletto che titolato non lo è ( certamente come il Dott. Riccardo) sembra che sia disoccupato da tempo e non è certamente simpatico.
Attento,non rosicare troppo.

18/5/2019 - 9:49

AUTORE:
luciano

Anche al Ponte la diffida del Prefetto come alla Pieve...
E c'è chi minimizza, anche la sindaca e la sua corte hanno fatto lo stesso , ma guarda sono del PD tutti e due !!!

18/5/2019 - 9:30

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

.. E se non si fosse diviso...
E poi unito quale sarebbe stato il risultato?
Sei sicuro, MARCO, che compattato avrebbe dato la maggioranza con le tendenze " destroidi" che ci sarebbero state dentro?
Comunque a poi l' ardua sentenza!
Il tuo RICCARDO non solo non è adatto e capace a fare il sindaco ma non riscuote la totale simpatia del tuo elettorato.
Auguri, Marco!

17/5/2019 - 14:12

AUTORE:
Marco

Questo minimizza un problema grossissimo di non rispetto delle leggi.. Richiamo che proviene dal Prefetto, mai verificatosi, in piena iniziativa e questo se la prende con le minoranze, ma dove vivi, il coraggio lo dovete avere voi che avete votato questi che non sono adatti per governare nemmeno un pollaio.
Voi non avete vinto niente è il centrodestra che se non si fosse diviso non avrebbe perso, comunque grande Riccardo, sei forte vai avanti da solo non prendere esempio dalla precedente opposizione che ci ha fatto perdere.

15/5/2019 - 17:26

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

Queste minoranze, non sapendo più dove attaccarsi, si attaccano a delle sciocchezzuole e nulla più. E' una costante e continua polemica assurda, sempre la stessa sul " modo agendi " e non sui veri contenuti concreti. E' il lupo che abbaia per scacciare il gregge!
Coraggio minoranze... sarà per la prossima volta; mettetevi l' animo in pace.

14/5/2019 - 15:41

AUTORE:
Elettore

Che pena l opposizione della scorsa legislatura, erano scarsi i, ora ci siamo bravo Riccardo.

14/5/2019 - 10:03

AUTORE:
Armando

Ma vai a lavorare....

12/5/2019 - 22:50

AUTORE:
Giuseppe

Ma come sindaco Tesi, rinvia il Consiglio comunale sul bilancio a dopo le elezioni europee per non prestare il fianco alle critiche e di conseguenza non far perdere altri voti al suo Partito Democratico e noi dovremmo continuare a fidarci di lei è della sua giunta? Meno male in campagna elettorale per le comunali aveva creato lo slogan "una squadra di cui fidarsi", complimenti!!!La ringrazio per la Sua trasparenza.

12/5/2019 - 15:03

AUTORE:
Aurelio

Finalmente una VERA opposizione, continuate cosi!

12/5/2019 - 10:37

AUTORE:
Pietro

Bravo Riccardo, stai facendo un grande lavoro, per questo ti hanno fatto perdere dividendo il centrodestra...

12/5/2019 - 10:32

AUTORE:
Armando

Questi non adatti ad amministrare, poveri cittadini.