Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Movimento 5 Stelle: "Come si può negare il flash mob in discarica? Non accettiamo più altre provocazioni"

11/5/2019 - 8:14

Movimento 5 Stelle Monsummano scrive: "In questi giorni di campagna elettorale stiamo assistendo a troppe irregolarità. Talvolta queste vengono contestate, come è giusto che sia, da chi ha il dovere di farlo nelle sedi opportune, come ha fatto la Sottocommissione Elettorale Circondariale.

 

Altri personaggi, anche con incarichi istituzionali di primo piano, preferiscono invece farlo su facebook, permettendosi di denigrare attraverso i social, tutti gli avversari, facendo illazioni su ipotetiche alleanze tra chi non partecipa al loro teatrino mediatico.Gli stessi che criticano si approfittano del loro potere istituzionale per fare propaganda, ai limiti discutibili del consentito, negli ultimi 30 giorni di campagna elettorale.

 

Ad esempio indire assemblee pubbliche per proclamare l’asfaltatura delle strade o sponsorizzare manifestazioni “a staffetta” fino allo stesso giorno del voto. Ben vengano manifestazioni mirate a rendere viva Monsummano, ma talune “odorano” di spot elettorale da lontano!


Il Segretario del PD locale Roviezzo si permette addirittura di negare il recente sopralluogo di parlamentari europei come Fabio Massimo Castaldo e Laura Agea sul sito della discarica. Sarà stato distratto! Giornalisti e cittadini hanno partecipato al flash mob all'ingresso della discarica e all'adiacente area palustre. Abbiamo totalizzato migliaia di visualizzazioni su facebook del video con gli Europarlamentari, dove il candidato sindaco Alberto Natali dichiara espressamente che “i controlli vengono fatti ma bisogna vedere quando e come vengono fatti”. In particolare non vi sono misurazioni delle emissioni odorigene per valutare oggettivamente il disagio ambientale che opprime periodicamente anche le aree residenziali, senza escludere opportune indagini epidemiologiche.


Ancora il Roviezzo, nell' annunciare solo la futura chiusura della discarica, omette di dirci quando dovrà avvenire, come omette di dire, inoltre, che nel frattempo questa verrà ampliata con l'ottava vasca. Altri 200mila metri cubi di rifiuti per una durata di almeno 5 anni di vita con 9 milioni di costi!


Come M5S Monsummano Terme abbiamo sempre preferito confrontarci sui contenuti concreti e sui fatti, evitando attacchi personali e inutili provocazioni. Invitiamo pertanto le forze politiche e i loro rappresentanti a maggior lealtà e rispetto delle regole democratiche. Monsummano e i suoi cittadini certamente lo meritano".

 

 

MoVimento5Stelle Monsummano Terme
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: