Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:07 - 15/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PIEVE A NIEVOLE
Movimento 5 Stelle: "Bilancio non ancora approvato, rischio commissariamento per il nostro Comune"

10/5/2019 - 23:16

Il Movimento 5 Stelle paventa la possibilità che il Comune possa essere commissariato.

 

"Comune commissariato? Questa possibilità ha preso corpo nella giornata di ieri, quando i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle si sono visti notificare dalla polizia municipale una inaspettata missiva della prefettura di Pistoia.


Tale documento, a firma del prefetto Emilia Zarrilli, intima al consiglio comunale di approvare entro venti giorni il rendiconto di gestione al bilancio 2018, pena l'attivazione della procedura di nomina di un commissario prefettizio per la gestione del Comune.
 
Questo perché l'attuale giunta e la sindaca Diolaiuti non sono riusciti a presentare e a far approvare entro il termine di legge del 30 aprile 2019 il rendiconto di gestione al bilancio 2018.
 
La motivazione di tale ritardo non è finora stata specificata dalla giunta pievarina. La sindaca conta di scongiurare la procedura di commissariamento approvando il rendiconto di bilancio nel consiglio comunale, convocato per il 24 maggio, appena due giorni prima delle elezioni.
 
Ci chiediamo se si doveva proprio arrivare a convocare un consiglio comunale così importante il venerdì di vigilia delle elezioni comunali, a poche ore dalla fine dei 5 anni di legislatura.
 
D’ora in poi la sindaca ci dovrà pensare bene prima di attaccare gli altri candidati sindaco bollandoli come “inesperti", soprattutto se colei che si qualifica “esperta" porta il Comune amministrato a un passo dal commissariamento".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/5/2019 - 15:00

AUTORE:
Geraldo

Quella che era la ragioniera capo del comune di Pieve riesce anche a prendersi la diffida da parte del Prefetto per non aver portato il bilancio 2018 in Consiglio comunale nei tempi previsti dalla legge.Una degna conclusione del suo mandato. In questi cinque anni ne avevamo viste di tutti i colori, ma questa ci mancava. Una fine davvero ingloriosa.