Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:03 - 28/3/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Daniele dovresti spiegarmi , punto punto , su cosa dissenti del mio intervento . Se il virus avesse buoni occhi e buoni orecchi , comincerebbe a far selezione . Levatici quella fetta di cui sei un .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
MONTECATINI
Due giorni con il mercatino vintage di via don Minzoni

9/5/2019 - 10:58

Visto il crescente successo di pubblico e di interesse che hanno fatto registrare le precedenti edizioni del mercatino di via don Minzoni, è stato deciso di continuare questa esperienza nel centro di Montecatini Terme anche alle porte della prossima stagione estiva e quindi sabato 11 e domenica 12  è in programma una nuova edizione della manifestazione.

 

La strada torma così a riempirsi con le colorate bancarelle dell'antiquariato, artigianato anche etnico, collezionismo e vintage per la gioia di tutti i curiosi ed appassionati sempre alla ricerca dell'oggetto mancante per completare la propria collezione o per una idea regalo diversa dal solito. Tante cose particolari, esposte in bella vista, richiameranno alla memoria  momenti di vita vissuta, oggetti adoperati molti anni fa per essere poi sostituiti da quelli più moderni o, come si dice, tecnologicamente avanzati. Passeggiando tra le bancarelle, che rimarranno aperte al pubblico in entrambi i giorni dalle ore 9 alle ore 19, sarà possibile trovare un vecchio vinile oppure una cassetta stereo 8 con le canzoni preferite, un particolare fumetto, quadri interessanti, orologi originali, bigiotteria d'autore, oggettistica e soprammobili per tutti i gusti e molto altro.


Il mercatino di via Don Minzoni è prodotto da Pinocchio associazione culturale con la collaborazione dell'assessorato alle attività produttive del comune di Montecatini Terme. 

Info 0572  1913547 / 328 5924115

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: