Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Curovich e Astrella vincitori della ''Padulata''

5/5/2019 - 17:03


 
MONSUMMANO TERME (Pistoia) 5 maggio 2019- Freddo e pioggia hanno accompagnato i partecipannti alla edizione 2019 della <> che si è svolta nel Rione Le Case a Monsummano Terme (Pistoia) dove hanno percorso le strade bianche del padule di Fucecchio sulla distanza di km 11 per i competitivi e organizzata dal Gruppo Podistico Oratorio Marchesini con la collaborazione tecnica del Montecatini Marathon.
 
Netto successo negli assoluti uomini per Adriano Curovich (Podistica Castelfranchese) che corre la distanza in 36'17'' distaccando di ben 2'49'' il secondo classificato Antonio Di Sandro (La Stanca Valenzatico) e di 3'05'' il compagno di squadra Luca Borgianni,al quarto posto ancora un rappresentante della formazioone del vincitore si tratta di Antonio Prestianni e quinto Abdellatif Takatart (Silvano Fedi Pistoia).
 
Dopo la vittoria di giovedì a Pistoia ancora un primo posto per Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile) nella categoria veterani uomini,che conclude in 41'25'' e precede Luca Diversi (Orecchiella Garfagnana) e Roberto Orsi (La Galla Pontedera Atletica).
 
Nei veterani argento uomini,ottiene il primo posto l'empolese Alberto Tofanelli (Toscana Atletica Empoli) in 46'20'' dove a la meglio su Claudio Simi (Alpi Apuane) e Ippazio Bellante (Polisportiva).
 
Nei veterani oro successo per Claudio Cevasco (Polisportiva) in 49'46'' dove precede Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) e Marcello Bacci (Rodolfo Boschi Prato).
 
Nella categoria donne assolute il primo posto è andato a Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze) in 46'33'' con un vantaggio di 1'58'' su Gianfranca Secci (Orecchiella Garfagnana) e di 3'13'' Marina Ratto (Montecatini Marathon),quarta posizione per Giuliana De Rosa (Individuale) e quinta Giada Bianchini (Toscana Atletica Empoli).
 
Moira Cerofolini (Monntecatini Marathon) ottiene il primo posto nelle donne veterane in 51'36'',seconda Antonella Bigazzi (Atletica I' Giglio Castelfiorentino) e terza Lucia Donati (La Stanca Valenzatico).Solo una iscritta nella categoria donne veterane argento e si tratta di Paola Alvisi (Le Panche Castellquarto) che conclude la gara in 1ora02'41.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: