Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Comizio di Matteo Salvini in piazza del Popolo: "Il comune viva di lavoro e terme, non di mignotte"

4/5/2019 - 18:42

MONTECATINI - Tante persone in piazza del Popolo a Montecatini per il comizio del vicepremier Matteo Salvini, in occasione della sua visita in città per appoggiare la candidatura di Luca Baroncini a sindco.
Tanti i punti toccati dal vicepremier sulla politica nazionale, ma Salvini ha avuto tempo di parlare anche della situazione in città, a partire ad esempio dall'impegno sull'aumento del personale al commissario di Polizia e i problemi relativi alla Terme di Montecatini, in particolar modo Le Leopoldine. Secondo il vicepremier, toccherà al prossimo sindaco rendere questa una città bella “che vive di lavoro e non di mignotte”. Poi Salvini ha accennato anche alle prossime elezioni regionali, consigliando il pubblico a “mandare a casa il governatore Rossi, anzi, spedirlo in un campo rom”.

Come di consueto, applausi e selfie con tutti i presenti. La propaganda elettorale sta entrando nel vivo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/5/2019 - 12:25

AUTORE:
birba

il problema di Montecatini non sono le 'mignotte' perché quello è il mestiere più vecchio del mondo, e nelle citta' termali con tanti alberghi e magari tanti uomini soli, vuoi che una coperta in camera non sia mai stata richiesta al receptionist dietro lauta mancia???
il problema è casomai, che Montecatini negli ultimi decenni ha perso lustro , le terme stesse , tranne poche eccezioni, offrono molto poco; forse occorre un piano di investimenti mirato per ristrutturare gli hotel ormai fatiscenti, per offrire servizi adeguati e trasformare gli hotel in spa di vari tenori economici, dalle più lussuose alle più economiche; fare ritornare a lavorare gli alberghi in modo dignitoso, nel contempo ristrutturare le famose terme con adeguati studi medici, unire insomma l'utile al dilettevole, una vacanza termale a tutto tondo sia per chi ha bisogno di cure , sia per chi vuole solo rilassarsi.

6/5/2019 - 12:00

AUTORE:
luciano

Bravi applauditelo, tanto a fare le promesse è bravo come gli altri.
Ora vediamo se arrivano i poliziotti promessi, visto che lui è anche ministro dell'interno, dovrebbe essere semplice.
Poi aspetto che levi le accise sulla benzina e riapra le case chiuse
Ahahahahahahah e gli asini volano !

6/5/2019 - 1:11

AUTORE:
Norberto

Beh, effettivamente durante l'ultima amministrazione di CENTRODESTRA Severi Sindaco (con la presenza di alcuni candidati presenti anche quest'anno) le "mignotte" a Montecatini non ce n'erano.
E le Terme andavano che era una scoppiettata.
Giusto?

5/5/2019 - 14:05

AUTORE:
Valdinievolino

Montecatini è solo una succcursale del bordello citato,la vera centrale è a Roma da quando siete i padroni del casino del Bel Paese.

5/5/2019 - 13:11

AUTORE:
domenico

Occorre davvero ibernare il cervello per sentirsi dare del pappone ed applaudire. Comunque visto che tutti i giorni ne racconta una, vi chiedo se non era lui a promuovere la apertura delle case chiuse, per creare così delle mignotte e i conseguenti papponi legalizzati? Scusate il linguaggio scurrile ma se lo usa un ministro....

5/5/2019 - 12:00

AUTORE:
Edo

...proprio tutti i negozianti e gli albergatori?

Se con uno schiocco di dita sparissero per magia TUTTE le prostitute da montecatini (che ci sono, in forme e modi variegati, da quando sono nate le terme), il lavoro dovrebbero iniziarselo a cercare proprio loro

5/5/2019 - 11:57

AUTORE:
Luciano

Grandissimo Salvini , tutte cose giuste che la sinistra ha creato negli anni dal non funzionamento delle terme e poi giù giu giù tutti glialtri problemi.... Quanto vi Rosica a voi della sinistra....sinistri
Sapete di essere perdenti...

5/5/2019 - 11:01

AUTORE:
andrea

occorre appoggiare Salvini per vedere un cambiamento

5/5/2019 - 10:03

AUTORE:
Lapo

Io aspetto ancora che tolga le accise dalla benzina. Ricordo ancora quando in campagna elettorale disse: “Al primo consiglio dei ministri le tolgo”. Parole al vento, come tante altre promesse non mantenute. E intanto l’Italia è in recessione...

5/5/2019 - 10:02

AUTORE:
Pippo Frankie

Certo da uno come Salvini e dalle politiche come presenta non c'è da aspettarsi nulla di buono poi anche condivide il capitano Bolsonaro altro dittatore del terzo millennio informatevi bene....

5/5/2019 - 0:44

AUTORE:
Claudia

Mi sembra un programma esaustivo e risolutivo, basato sulla conoscenza del territorio . Tutto risolto con il suo sindaco .