Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:10 - 17/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Zorro, ma che ti fumi? Cambia roba che questa non ti fa bene. . .
Nessuno ha paura di te né di quello che dici, e nessuno vuole escluderti da niente!
Come tuo solito capisci fischi per fiaschi. .....
NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

BASKET

La Gioielleria Mancini gioca l’anticipo della terza giornata di campionato in trasferta a Lucca contro quella Libertas affrontata e battuta in Coppa Toscana fra le mura amiche.

NUOTO

Ottimi risultati e record personali per 4 atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato europeo juniores (under 18) di Salvamento per club, svolto a fine settembre a Riccione, al quale hanno partecipato 53 società (19 italiane) in rappresentanza di 9 nazioni. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

none_o

Si apre venerdi 4 ottobre, alle ore 17,  a Pescia,  la mostra di Giorgio Adochi, noto artista di fama internazionale.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
PIEVE A NIEVOLE
Tanta gente per la presentazione della lista e del programma di Gilda Diolaiuti a Pieve a Nievole

4/5/2019 - 18:27

Tanta gente, tanto entusiasmo per la serata di presentazione della squadra che sostiene la candidatura a sindaco di Pieve a Nievole del primo cittadino uscente Gilda Diolaiuti (lista civica di centro-sinistra “Progressisti E Democratici Uniti Per Pieve-Gilda Sindaco”appoggiata dalla coalizione composta da Partito Democratico, MDP-articolo 1 e Partito Socialista).
La manifestazione , che si è svolta al circolo Arci di Pieve a Nievole, si è aperta con il saluto degli alleati Cristiana Inglese di Mdp e Andrea Andreotti del Psi, insieme a Monica Birindelli segretario comunale del Pd, cui è seguita la presentazione di tutti i candidati.
La parola è poi passata a Gilda Diolaiuti che ha raccolto tanti applausi illustrando quanto è stato fatto nei cinque anni di amministrazione e i punti salienti del programma elettorale per il prossimo mandato.
Riassetto del territorio grazie ad interventi mirati collegati al raddoppio della ferrovia, il completamento degli interventi fatti sugli edifici scolastici, con la nuova scuola primaria in via Da Vinci grazie a un progetto che ha ottenuto il consenso della regione Toscana, attenzione all’ambiente per continuare la scelta etica che vede l’utilizzo della energia verde per gli edifici comunali e la pubblica illuminazione, interventi per l’attenuazione del rischio idrogeologico, un nuovo palazzetto dello sport, un centro culturale polivalente, sono alcuni dei tanti punti che rappresentano l’impegno di Gilda Diolaiuti e della sua squadra per i prossimi 5 anni a Pieve a Nievole.
Nel finale sorrisi e ancora applausi quando Gilda Diolaiuti ha ringraziato tutti e aggiunto una battuta “Vedo che nei programmi degli altri ci sono progetti che abbiamo già realizzato oppure nostri punti programmatici da tempo indicati. I pievarini non dovrebbero avere dubbi, allora, votando gli originali, ovvero chi questi punti li ha già realizzati oppure li ha indicati da tempo come obiettivi”.

Fonte: Gilda Diolaiuti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/5/2019 - 7:55

AUTORE:
Acida

Nell 'ultimo mese sono venuti a spazzare la strada 4 volte negli ultimi quattro anni 4 volte ,come si fa a non votarla?🤣🤣in compenso abbiamo l'erba alta sui marciapiedi 50 centimetri

6/5/2019 - 13:41

AUTORE:
Vincenzo

Manca la Torre di Pisa e poi ha di nuovo promesso tutto, come la volta scorsa. Poi abbiamo visto quello che ha combinato.Proprio una svolta, ma fuori strada!!!

6/5/2019 - 10:28

AUTORE:
Rocco

In un bar del centro dove era previsto l'incontro tra Gilda Diolaiuti, i suoi candidati e i cittadini sono mancati addirittura i Candidati ed anche lì sono avanzate le tartine. Che figure barbine!!!

5/5/2019 - 20:08

AUTORE:
Luciano

Frastornati dal programma gli invitati hanno dimenticato di assaggiare le buonissime tartine che sono avanzate tutte.Un vero peccato, dispiace soprattutto per il tempo sprecato dalla signora che le aveva preparate.Ha lavorato tanto e gratis per niente.

5/5/2019 - 19:59

AUTORE:
Cittadino

Solo grandi opere ,ma che sei Leonardo Da Vinci?I cittadini vorrebbero strade pulite ,marciapiedi senza erbacce e senza buche e quando vengono fatti dei lavori qualcuno a controllare ed essere puntuali con fine lavori (vedere il ponte combipel,che la signora Bettarini, assessore, insisteva nello scrivere che lavoravano sempre e persino di notte)

5/5/2019 - 19:00

AUTORE:
Bobo

Prometterebbe anche la luna pur di occupare la seggiola. Ma chi le crede più! Questa non la votano neanche i parenti. Per piacere Gilda!!!

5/5/2019 - 15:35

AUTORE:
Rossano

Il programma di questa tizia è come una zuppa andata a male. Non è commestibile, le sue promesse le abbiamo viste e riviste. Zero titoli, a casa!!!

5/5/2019 - 11:23

AUTORE:
Crl

Oltre a riempire le casse per aver dato l'autorizzazione per molte cementificazione non hi visto altro

5/5/2019 - 7:56

AUTORE:
Pievarino arrabbiato

Il giorno della presentazione della compagine della sindaca al bocciodromo di Via Nova hanno messo un cartello che l'impianto era chiuso. Tutti alla manifestazione!!! Come ai vecchi tempi passati. Per la ragion di stato questo e altro, svegliamoci!!!

4/5/2019 - 23:40

AUTORE:
Norberto.

"Punti indicati da tempo come obbiettivi" tipo la rotonda dello svincolo autostradale, già promesso nella campagna elettorale di 5 anni fa'?
O la messa a norma antisismica della Scuola Galilei, già promessa 5 anni fa'?
Non si chiamano "punti indicati da tempo" ma "punti programmatici non fatti".
E sperate che abbocchiamo ancora alle vostre promesse elettorali?