Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:08 - 06/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BUGGIANO
Un incontro per spiegare il reddito di cittadinanza

2/5/2019 - 15:10

Sabato 4 maggio, in sala consiliare a Buggiano, si terrà un incontro per informare i cittadini su tutto ciò che concerne il reddito di cittadinanza.


Per poter raggiungere e informare più cittadini possibili, il M5S ha organizzato incontri su tutto il territorio nazionale. Sarà il parlamentare Riccardo Ricciardi a illustrare dettagli e specificità della misura introdotta dal Governo e sarà a disposizione per qualsiasi quesito. Insieme a lui sarà presente anche il consigliere regionale Gabriele Bianchi.


"L'intento è anche quello di sgombrare il campo dai dubbi e dalle "false informazioni” che generano confusione. Il Movimento 5 Stelle ha creduto da sempre nel Rdc che oltre a essere una misura di equità e giustizia sociale che restituirà dignità a molte persone in estrema difficoltà, risulterà una misura che andrà a creare opportunità lavorative rimettendo in moto consumi ed economia.


Molti cittadini in tutta Italia hanno già intrapreso l'iter per accedervi ed in molti hanno già ricevuto l'apposita card. Tuttavia, dopo quasi due mesi dalla partenza, non tutti i potenziali beneficiari ne hanno fatto ancora richiesta; ad esempio c’è chi, ipotizzando un calcolo preferisce rinunciare a priori o altri che invece non credono di rientrare nei requisiti previsti o addirittura chi non ne sa niente.

 

Ecco perché questi incontri sul reddito di cittadinanza possono essere utili sopprattutto a coloro che non conoscono come funziona e quali sono le regole per beneficiarne".


L'appuntamento è per sabato 4 maggio alle ore 11, in sala consiliare - piazza Matteotti 1, Buggiano. L'invito è esteso a tutti i cittadini, a tutte le associazioni di categoria e agli enti competenti.

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: